In tedesco “dezent” significa discreto, non appariscente. Se però lo chiedete a noi, vi diremo che Dezent significa qualità e cerchi in lega nati per soddisfarvi.

Marchio di proprietà del gruppo Alcar, l’azienda crea prodotti dal design pulito e lineare, pronti ad adattarsi alle linee dell’auto per esaltarle al massimo. In più, grazie alla filosofia altamente specializzata dell’azienda, non esiste veicolo per il quale Dezent non abbia la soluzione ideale.

Le chiamano “car specific wheels” e sono cerchioni progettati appositamente per il veicolo scelto in modo da non avere bisogno di anelli di centraggio: assemblarli è semplice e veloce e il risultato resta pulito, lasciando spesso aperta la possibilità di usare lenti centrali, viti e dadi originali.

Tutti i cerchi Dezent sono omologati Ece o Nad e sono prodotti secondo i severi standard qualitativi tedeschi, per questo resistono anche alle temperature più estreme e possono essere montati per tutti i 365 giorni dell’anno.

I cerchi in lega Dezent sono disponibili in una varietà di modelli e finiture. Dal classico cerchione a 5 razze fino ai design più particolari a finitura diamantata, potete dare un’occhiata a quelli più adatti per la vostra auto su cerchigomme.it.

Inoltre per chi non si accontenta di misure standard e vuole esplorare le massime potenzialità della gamma Dezent possiamo aiutarvi nelle pratiche d’omologazione, senza il nullaosta della casa madre. Scopri come dare il massimo alla tua auto.

Intanto vi presentiamo la nostra selezione:

Il modello TD spicca per la novità: con questo cerchio a 5 razze il produttore tedesco ha voluto donare per la prima volta asimmetria alle forme delle sue estremità per donare al cerchio una nuova dimensione. Questo modello, caratterizzato da una razza leggermente piegata, sarà ancora più di moda negli anni a venire.

Cerchi Dezent TD

Cerchi Dezent TD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I cerchi Re, disponibili anche in nero opaco, hanno un’aria sportiva e scattante perfetta per il carattere dei veicoli più stabili e veloci, mentre la linea TD inclina le razze verso il bordo per un effetto elica avvincente e originale, capace di cambiare la percezione della ruota a seconda della prospettiva.

Cerchi Dezent RE

Cerchi Dezent RE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I modelli TB e TBG sono dedicati alle BMW, che omaggiano con un design a razze lunghe e concave, eleganti ed energiche nella versione total black. Un caso di devozione è anche quello dei cerchi TG, pensati per i veicoli Mercedes seguendo i parametri originali.

Cerchi Dezent TB

Cerchi DEZENT TB

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con i cerchi TE, dedicati ai Suv e ai veicoli crossover, il design più semplice lascia il posto ad architetture più audaci e intricate: dieci razze curve che si diramano dalla ruota alla flangia con un andamento totalmente dinamico.

Cerchi Dezent TE

Cerchi Dezent TE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per gli amanti delle dieci razze arrivano i cerchi TI, caratterizzati da razze sottili e slanciate e da una flangia raffinata. Una valida alternativa è rappresentata dai cerchi TM, dalle linee più dritte e robuste, per chi vuole un’auto dal carattere definito.

Cerchi Dezent TI

Cerchi Dezent TI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Menzione a parte per il design meritano i cerchi TS, che con le sue otto razze disposte a coppie forma una geometria sofisticata perfetta per un look sportivo e moderno che non può passare inosservato, così come i motivi vagamente triangolari delle razze TF.

Cerchi Dezent TS

Cerchi Dezent TS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In sintesi, nei prodotti Dezent la qualità dell’acciaio teutonico e una precisione tutta tedesca danno vita a prodotti affidabili e pieni di carattere, pronti a dare alla vostra auto quel pizzico di personalità che stavate ancora cercando. Per saperne di più basta cliccare qui!