Cerchi in lega MAK: scopriamo i più richiesti

cerchi in lega MAK

La casa produttrice bresciana di cerchi in lega MAK è da sempre attenta alla ricerca stilistica e all’evoluzione tecnologica. MAK è leader di riferimento a livello mondiale di innovazione per quanto riguarda il design dei cerchi in lega.

 

Cerchi in lega MAK per Fiat e Alfa Romeo

Il cerchio in lega Mak Torino, dal design particolare e sinuoso, è stato creato appositamente per coniugare la linea sportiva di autovetture italiane quali Fiat 500, Fiat 500L, Fiat Punto, Alfa Romeo Mito e Alfa Romeo Giulietta.
Il cerchio MAK Torino è costituito da 5 fori centrali, in corrispondenza dei quali partono 5 razze bombate che raggiungono il canale esterno, formando degli originali canali a “U”. Il disegno centrale conferisce a MAK Torino molta agilità e armonia.
Disponibile nelle versioni Silver – lucente e aggressivo – e Gun Metallic Mirror, dal look più scuro e sportivo – per i gusti più moderni.
Vuoi maggiori informazioni? Clicca qui per conoscere tutti i dettagli del prodotto!

 

Cerchi in lega MAK WOLF e MAK SACHSEN per Volkswagen

L’azienda bresciana guarda al mercato tedesco con la produzione del MAK Sachsen e del MAK Wolf, cerchi in lega pensati appositamente per la più grande produttrice di auto in Germania: Volkswagen, letteralmente “macchine per il popolo”.
Scendiamo più nel dettaglio del modello MAK Wolf, costruito ad hoc per le auto di alta gamma, da 17” e da 18”.
Le 10 razze che compongono il MAK Wolf hanno una struttura particolare, partono sottili al centro della ruota per poi allargarsi man mano che raggiungono la superficie esterna, curvandosi leggermente.

mak-wolf

Questo accorgimento stilistico rende la ruota unica. Anche in questo caso è disponibile sia la versione Silver che la versione Gun Metallic Mirror.

Oltre alla versione dedicata alla casa-madre tedesca, MAK offre una seconda versione per le altre marche generaliste. Non esitare a visitare il nostro sito e scoprire i cerchi in lega MAK Wolf disponibili per la tua auto!

 

Cerchi in lega MAK bimmer, luft e munchen per BMW

Il MAK Bimmer a 5 razze accoppiate è stato studiato appositamente dalla casa produttrice bresciana per equipaggiare tutti i modelli di BMW.
Dal look massiccio e autorevole, il cerchio Bimmer è composto da razze doppie con scalanatura laterale, che partendo dal centro della ruota si protraggono per tutta la lunghezza della razza.
Lo stile sinuoso e leggero del cerchio si coniuga perfettamente con il design del produttore tedesco BMW, da sempre alla ricerca di uno stile elegante e sportivo.

Un altro apprezzatissimo modello creato ad hoc per la BMW è MAK Luft, dal design appositamente strutturato per assecondare e valorizzare il look delle vetture BMW. Anche in questo modello le 5 razze sono accoppiate, snelle e affusolate ma comunque appaiono in maniera grintosa. Man mano che si procede verso l’esterno della ruota, si irrobustiscono. Lo trovi in commercio nelle seguenti tinte cromatiche: Silver, Ice Black, Matt Black e Gun Metallic Mirror. Cosa aspetti? Accedi al sito per trovare subito il modello più congeniale alla tua autovettura!

cerchigomme_cerchio

 

 

 

 

 

In ultimo, ma non per importanza: tra i più richiesti modelli di cerchi in lega compatibili con BMW c’è il Munchen, il modello per eccellenza per chi cerca eleganza.

Il modello in questione è composto da 10 razze sottili doppie che si sdoppiano a circa metà percorso e poggiano su due piedini affilati sul canale esterno. Il design risulta leggero ed elegante, perfetto per chi ha voglia di dare un’aria più sobria al proprio modello di Bmw. Si può installare questo modello di cerchio cup e bulloneria originale già in dotazione.

Accedi ora al sito o chiedi maggiori informazioni: la nostra esperienza da più di 30 anni nel campo è al tuo servizio in ogni momento!

 

Cerchi in lega MAK Nitro, Icona, Milano

In questa sezione vi presentiamo i modelli di cerchi in lega MAK universali che non passano mai di moda: sono sempre richiestissimi e rappresentano le punte di diamante della collezione della casa produttrice italiana.

Cerchi in lega MAK Nitro: sono composti da 10 razze che uniscono la parte interna a quella esterna della ruota in maniera unica e creativa. Il loro mix di dinamicità e raffinatezza li rende perfetti per chi cerca sportività ed eleganza allo stesso tempo.

mak-nitro

 

 

 

 

 

 

Cerchi in lega MAK Icona: Disponibili nelle colorazioni Black Mirror, Silver e Matt Titan, il modello Icona si caratterizza per la semplicità: costituito da 10 razze raggruppate due a due, hanno un aspetto massiccio e autorevole, che dona sostanza e maestosità alla vettura che li monta.

mak-icona-2

Cerchi in lega MAK Milano: Il modello Milano, come dal nome è suggerito, ha una connotazione modaiola dal look accattivante e gustoso per i più sportivi. Il modello si evolve nelle colorazioni bi-color Black & Red, Black Mirror e nella versione monocromatica Silver. Il cerchio in lega Milano rappresenta l’apice della ricerca MAK per ciò che riguarda il look giovanile e sportivo.

Ti ricordiamo che possiamo assisterti nell’omologazione di cerchi NAD per tutti i modelli di cerchi in lega MAK e per tutti quelli presenti nel nostro store, perciò cosa aspetti?

Contattaci chiamando il numero verde gratuito 800.12.94.94 o scrivendo direttamente alla e-mail info@cerchigomme.it, saremo lieti di aiutarti nella scelta migliore per te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *