Grande novità su Cerchigomme.it: sarà possibile acquistare cerchi e gomme a tasso zero!!

Acquistare in tutta sicurezza su un e-commerce significa anche scegliere di pagare con il metodo che preferiamo o che ci fa sentire più sicuri.

Nel caso poi di acquisti con importi elevati è importante poter dilazionare il pagamento senza gravare sulle proprie disponibilità.

Da sempre lo staff di Cerchigomme.it è attento alle esigenze della propria clientela. Sono difatti diverse le modalità di pagamento fra le quali scegliere:

- contrassegno solo contanti, con un supplemento di € 12,00;

- carta di credito;

- paypal;

- bonifico bancario

- finanziamento.

Su Cerchigomme.it sarà possibile scegliere di finanziare a tasso zero i propri acquisti. L’importo minimo finanziabile è di € 150,00 ed è possibile scegliere il numero di rate: 6,12, 24 oppure 36 mesi (clicca qui).

cerchi e gomme a tasso zeroSarà quindi possibile acquistare ad esempio ruote complete per  la propria auto e finanziare l’acquisto di cerchi e gomme a tasso zero.

Lo stesso sarà possibile anche per il solo acquisto di pneumatici, cerchi in lega, cerchio in ferro e sensori di pressione TPMS. Un’occasione unica che Cerchigomme.it offre a tutti i suoi clienti.

E’ un’occasione da prende al volo, soprattutto per chi vuole omologare ruote maggiorate per la propria auto e vuole finanziare il proprio acquisto!

La procedura per richiedere il finanziamento a  tasso zero è molto semplice:

1- l’ordine deve essere effettuato sul nostro portale www.cerchigomme.it

2 – concluso l’ordine (basta cliccare sul pulsante “invia ordine”)  dopo qualche istante si verrà reindirizzati al portale della finanziaria Consel SPA;

3- il cliente dovrà inserire i primi dati economici, ad esempio importo busta paga o reddito;

4- la finanziaria darà l’ok per il finanziamento via e-mail ed invierà dei moduli che il cliente dovrà stampare, compilare e spedire alla Consel;

5- visionati i documenti la Consel approverà o meno il finanziamento; nel caso di esito positivo Cerchigomme.it spedirà i prodotti acquistati.

La procedura è davvero molto semplice, è completamente on-line e viene conclusa in 10/15 gg lavorativi. Le tempistiche di consegna si allungano solo se i prodotti acquistati sono da ordinare e non disponibili nel nostro magazzino.

Approfittate dell’esclusiva possibilità di acquistare cerchi e gomme a tasso zero per la vostra auto su Cerchigomme.it!!!