Tra i tanti modelli disponibili su Cerchigomme.it scopriamo le caratteristiche dei pneumatici invernali Continental  TS 850.

Sappiamo che è importante affrontare al meglio l’inverno, specie se le temperature sono rigide e le strada sono spesso innevate. Una scelta ottima è quella di preparare al meglio la propria auto equipaggiandola con pneumatici invernali Continental.

Il modello Continental TS 850 è stato studiato appositamente per equipaggiare, citycar, auto compatte e di medie dimensioni.

Il disegno leggermente a V del battistrada è stato studiato appositamente per facilitare l’espulsione dell’acqua e della neve e ridurre il rischio di acquaplanning o di scivolamento su neve.

Continental TS850Questa caratteristica consente così di avere un’aderenza migliore su qualsiasi tipo di asfalto e in qualsiasi condizione climatica e di ridurre notevolmente lo spazio di frenata. Sono quindi garantiti i risparmi di carburante, una guida sicura, maneggevolezza e un risparmio economico per il cliente. Acquistare quindi le Continental TS 850 significa scegliere un pneumatico di alta qualità ed efficienza.

Mantiene intatte le sue caratteristiche anche in curva ed ad elevate velocità. Questo perchè le lamelle presenti sul battistrada delle  Continental TS 850 creano un effetto “tergicristallo” che rimuove più velocemente la sottile pellicola d’acqua che si forma sul ghiaccio, questo garantisce eccezionali prestazioni di frenata che diventa più breve, rapida e sicura.

In breve ecco le caratteristiche dei pneumatici invernali Continental TS 850:

  • Miglioramento delle performance di frenata su strade innevate, ghiacciate e bagnate.
  • Eccellente stabilità di guida in ogni condizione invernale.
  • Prestazioni più economiche grazie alla ridotta resistenza al rotolamento e una maggiore prestazione di marcia.
  • Ottima frenata e guidabilità in condizioni invernali.

Come per tutti i pneumatici invernali, anche il modello Continental TS 850 riporta sulla spalla il marchio M+S e il simbolo con il fiocco di neve.

A certificare ulteriormente la qualità dei pneumatici invernali Continental TS 850 sono state due riviste specializzate del settore come Automobilismo, classificandolo come “Miglior pneumatico su neve”, e Autotecnica con ” Migliori prestazioni complessive”.

Sul nostro negozio on-line Cerchigomme.it è possibile acquistare il modello Continental TS 850 in tantissime misure. E’ possibile inoltre acquistarli già montati ed equilibrati sui cerchi in ferro o in lega e ricevere il kit già montato ed equilibrato (ruote complete). Sul portale sono inoltre disponibili gli accessori per auto come i sensori TMPS e le borchie copricerchio per i cerchi in ferro. La spedizione è gratuita!