ROCKTHEROAD: Vredestein lancia la nuova campagna online

vredestein

 Vredestein lancia la nuova campagna on line coniugando al meglio musica e i propri prodotti: #Rocktheroad!

Apollo Vredesein Italia è online con l’importante campagna nazionale concentrata sul proprio network di rivenditori Vredestein per portare grande visibilità ai punti vendita sparsi su tutto il territorio e indirizzare gli utenti verso i canali web ufficiali, rendendoli così protagonisti nei confronti dei competitors.

#ROCKTHEROAD, la campagna online di maggiore portata degli ultimi 100 anni della storia Vredestein punta ad aumentare la visibilità del marchio fra le persone con età compresa tra 25 e 45 anni. “La campagna è stata ideata per sottolineare l’elevata qualità dei pneumatici Vredestein, che offrono prestazioni superiori e un design ineguagliabile”, ha dichiarato Marco Paracciani, Chief Marketing Officer, Apollo Tyres Ltd. “Riteniamo che la vena musicale della campagna e l’ampio uso dei social media ci consentiranno di stabilire una forte pr esenza del marchio nella fascia di età di riferimento dei nostri consumatori.”

pneumatici invernali vredestein

“United We Are – Vredestein remix” è l’esclusivo brano musicale e il video nato dalla collaborazione di DJ Hardwell, n. 1 al mondo, e la pilota automobilistica Carmen Jorda. Il brano incarna in modo unico le prestazioni dei pneumatici Vredestein: la musica dance e il video si ispirano ai dati provenienti dai pneumatici Vredestein in azione.

“La musica è l’essenza di un’eccezionale esperienza di guida. La creazione di musica a partire dai dati dei pneumatici Vredestein è un’operazione pionieristica, che migliorerà ulteriormente l’interazione tra la guida e la musica”, ha affermato Hardwell, tra le nuove generazioni di DJ olandesi ad aver conquistato il mondo delle discoteche negli ultimi anni.

Con il 70% degli oltre 12,5 milioni di fan che seguono i due ambasciatori del marchio nella fascia di età del gruppo di riferimento, la star olandese e quella spagnola si inseriscono perfettamente nella strategia Vredestein, che punta a raggiungere gli appassionati di auto e di guida.

Oltre al videoclip, la campagna presenta anche il filmato del “dietro le quinte”, che spiega in che modo “United We Are – Vredestein Remix” è stato creato a partire dai dati provenienti dai pneumatici Vredestein in azione.

La campagna #ROCKTHEROAD lancia da questa settimana anche uno strumento per creare mix musicali con cui fan e follower possono divertirsi realizzando la propria versione della melodia. Tutti i brani inviati saranno ascoltati dal team di DJ Hardwell. I tre migliori remix verranno premiati e condivisi sui canali multimediali online di Vredestein.

Su Cerchigomme.it è possibile acquistare tutta la gamma di pneumatici estivi, invernali e 4 stagioni Vredestein. La spedizione è gratuita ed è possibile pagare anche alla consegna!

Fonte: www.apollovredestein.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *