Dezent TD: il cerchio il lega a 5 razze per tutte le stagioni

dezent td

Modello a 5 razze semplice e adattabile a tantissime auto. Ecco le caratteristiche del Dezent TD.

Design classico, ma innovativo. Il nuovo cerchio DEZENT TD è la dimostrazione di come si possono aggiungere nuovi effetti e elementi ad un design senza tempo e renderlo nuovo e unico. Questa ruota caratterizzata dalla sua piccola curva sul finire di ogni razza le dona un look decisamente dinanico ed eccitante.

dezent td
Dezent TD

La gamma di vetture su cui che è possibile utilizzare questa ruota e‘ abbastanza ampia in quanto disponibile in sette diametri: da 14 fino a 17 pollici e sono previste le due varianti a 4 e a 5 fori. Le colorazioni disponibili, oltre a quella silver, sono Graphite e Dark per un look decisamente più grintoso e accattivante. La colorazione silver inoltre è quella consigliata per la dotazione invernale: questo tipo di verniciatura è più resistente agli agenti corrosivi quali sale e pietrisco presenti sull’asfalto d’inverno.

Questo modello di cerchio in lega, dato il suo design semplice e le numerose applicazioni nelle quali viene prodotto, può essere equipaggiato su molti modelli auto. Cliccando qui è possibile consultare tutta la lista auto per le quali il Dezent TD è disponibile.

Il cerchio in lega Dezent TD, come per tutti i prodotti Dezent e del gruppo Alcar, possiede al certificazione tedesca TUV, che garantisce la qualità di fabbricazione. L’alta tecnologia tedesca utilizzata in fase di produzione di questi cerchi in lega certifica l’alta qualità di fabbricazione.

Su Cerchigomme.it è possibile acquistare l’intera gamma di cerchi in lega Dezent e molto altro ancora (clicca qui). La spedizione è gratuita!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *