Pneumatici Barum: qualità e affidabilità al giusto prezzo

pneumatici barum

La gamma disponibile è davvero ampia e le prestazioni sempre ottimali: sono i pneumatici Barum.

Marchio del gruppo Continental AG, i pneumatici Barum vengono prodotti in tantissime misure e per tutte le stagioni. Troviamo sia modelli di pneumatici estivi che invernali ed ognuno può offrire il massimo delle prestazioni.

Rappresentano sicuramente la scelta ideale per chi cerca il giusto rapporto qualità/prezzo: avere delle prestazioni buone senza spendere molto. Questo è anche certificato dal fatto che fa parte di un gruppo prestigioso come Continental AG.

I modelli di pneumatici Barum estivi sono:

BRAVURIS 3HM, ultimo modello presente sul mercato, viene prodotto in diverse misure. Può essere equipaggiato sia su citycar, che su auto di media e grossa cilindrata. Garantisce buona maneggevolezza, ridotto spazio di frenata in caso di pioggia e grip sia sull’asciutto che sul bagnato. Grazie alla speciale mescola e al disegno del battistrada l’usura è ridotta, offrendo una durata più lunga rispetto ad altri pneumatici della stessa categoria. Disponibile su Cerchigomme.it (clicca qui)

pneumatici barum
Pneumatici Barum estivi
Bravuris 3HM

BRAVURIS 2, è studiato e prodotto per vetture di media e grossa cilindrata. Questo pneumatico Barum offre ottime prestazioni anche in curva a velocità elevate. Mantiene grip sia sull’asciutto che sul bagnato e buona maneggevolezza. E’ la scelta ottima per chi possiede un’auto prestigiosa e vuole equipaggiare un pneumatico all’altezza. Disponibile su Cerchigomme.it (clicca qui)

BRAVURIS 4X4, è la versione per SUV, 4X4 e trasporto leggero. E’ l’ideale per i mezzi da lavoro data la mescolo e il disegno del battistrada. E un modello rinforzato, con più telaiature (XL), ed è quindi perfetto per sostenere carichi maggiori. La tenuta di strada è inoltre ottimale, anche a pieno carico, sia sull’asciutto che sul bagnato. Disponibile su Cerchigomme.it (clicca qui)

pneumatici barum
Pneumatici Barum estivi
Brillantis 2

BRILLANTIS 2, sono i pneumatici Barum estivi studiati appositamente per vetture di piccola e media cilindrata. Adatto ai percorsi urbani, per viaggi di breve/media durata. Offrono buona tenuta di strada sia sull’asciutto che sul bagnato. Disponibile su Cerchigomme.it (clicca qui)

VANIS 2, Pneumatici estivi per per van, piccoli bus e trasporti leggeri. La tassellatura del battistrada ha una particolare conformazione ad incastro che garantisce elevate performances su fondi asciutti. Ottima maneggevolezza e comfort per una guida sicura.Disponibile su Cerchigomme.it (clicca qui)

I modelli invece di pneumatici Barum invernali sono:

POLARIS 3, pneumatici Barum invernali adatti a tutti i tipi di vettura, dal buon rendimento e dalla bassa usura. La particolare struttura delle lamelle “cattura neve” consente ottime prestazioni in condizioni invernali, anche in frenata. Disponibili su Cerchigomme.it (clicca qui)

pneumatici barum
Pneumatici Barum invernali
Polaris 3

POLARIS 3 4X4, Pneumatici invernali per 4×4. Il sistema di lamelle consente buon grip su strada innevata/ghiacciata. Efficace espulsione di acqua/neve grazie a scanalature longitudinali/laterali. Bassa resistenza al rotolamento e ridotto consumo di carburante. Disponibili su Cerchigomme.it (clicca qui)

SNOWVANIS2, pneumatici invernali destinati ai furgoni. Il numero elevato di lamelle garantisce ottima trazione su fondi innevati, mentre le nervature centrali permettono buona tenuta di strada. Disponibili su Cerchigomme.it (clicca qui)

Su Cerchigomme.it è disponibile tutta la gamma di pneumatici Barum sia estivi che invernali. E’ possibile inoltre acquistare la ruota completa e riceverla già montata ed equilibrata direttamente a casa!

2 Comments

  1. gIOPIA

    10 Marzo 2015 at 17:09

    Nella misura 205/55R16 quali pneumatici Barum estivi avete disponibili?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *