MAK BIMMER: il cerchio in lega a doppie razze per BMW

mak bimmer

E’ la ruota MAK dedicata a tutti i modelli auto BMW:  il nuovo MAK Bimmer.

Sono tanti ormai i modelli di cerchi in lega a doppia razza. MAK ha voluto quindi creare un modello aftermarket dal design deciso dedicato a tutti i possessori di un modello BMW.

mak bimmer
Mak Bimmer – Matt Black

MAK propone BIMMER, il nuovo cerchio in lega appositamente creato per accessoriare i modelli e gli equipaggiamenti d’auto BMW, sia passenger car, sia SUV. Proposto come novità allo scorso Autopromotec di Bologna, il MAK Bimmer si presenta con un robusto design a 5 razze ed applicazioni che vanno da 16” a 20” pollici. Tutte le versioni sono inoltre predisposte per il montaggio di pneumatici Runflat.

Le 5 doppie razze sono contraddistinte da una originale scanalatura laterale che, partendo dal centro della ruota, si protrae per tutta la lunghezza della razza generando un motivo estetico particolare che dona vitalità e dinamismo alla struttura.

La particolare forma della scanalatura rende MAK Bimmer leggero e sinuoso, ammorbidendo lo stile rigoroso ed essenziale che contraddistingue le linee estetiche delle vetture e degli accessori BMW, rendendo più ariosa ed armoniosa la struttura generale della ruota.

mak bimmer
Mak Bimmer – Matt Titan

Può essere equipaggiato su tutti  modelli auto BWM come la Serie 3, X1, X5 e X6.

MAK Bimmer è disponibile nella colorazione Silver o nell’originale finitura Matt Black  ed offre la possibilità di utilizzare la bulloneria ed i cap originali. MAK Bimmer lo trovate su Cerchigomme.it insieme a tanti altri modelli di cerchi in lega e pneumatici per la vostra auto che potete ricevere direttamente a casa vostra già montati ed equilibrati. La spedizione è gratuita, sempre!

2 Comments

  1. Lollo

    14 Febbraio 2015 at 21:25

    Sono disponibili anche per la Serie 1 del 2008?

    Reply
    • Cerchigomme.it

      16 Febbraio 2015 at 11:21

      Salve @Lollo, sono disponibili anche per la sua auto: https://cerchigomme.it/cerchi/bmw/ Ulteriore consiglio prima di acquistare i cerchi è di controllare la misura del pneumatico per scegliere il diametro giusto.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *