MAK Torino: i cerchi in lega per Fiat e Alfa Romeo

cerchi in lega per fiat

Pratici, versatili e di design: è la proposta Mak di cerchi in lega per Fiat e Alfa Romeo

Il modello MAK Torino della casa bresciana è un cerchio in lega dedicato Fiat e Alfa Romeo: possono essere equipaggiati utilizzando la bulloneria e il cup (marchio) originale.

Prodotti sia a 4 che a 5 fori, sono disponibili da 14 fino a 17 pollici. Sono disponibili in 2 colorazioni: Gun Metallic Mirror e Silver.

Il design di questi cerchi è particolare, ma è stato espressamente studiato per restare in linea con i canoni estetici dei marchi Fiat e Alfa romeo. Le razze sono a forma di cavallo rovesciato e la doppia colorazione del modello gun metallic mirror ben esalta la forma del MAK Torino. La version einvece silver è quella classica, per chi vuole avere un bel cerchio, ma con una colorazione semplice. Entrambe le colorazioni si coniugano a perfezione con i modelli di auto Fiat e Alfa Romeo per i quali i MAK Torino sono stati pensati.

cerchi in lega per fiat
MAK Torino

Le misure disponibili sono: 5,5X14, 6X15, 6,5X16, 7X16 , 7X17 e 7,5X17 solamente a 5 fori. Sono equipaggiabili su tantissimi modelli Fiat e Alfa Romeo come Fiat 500X, Panda, Mito e Giulietta.

Questi cerchi in lega per Fiat e Alfa Romeo e tutta la gamma Mak Wheels sono disponibili sul nostro e-store Cerchigomme.it. Possono essere inoltre acquistati nella combinazione cerchio+gomma e ricevere così la ruota completa già montata ed equilibrata direttamente a casa.

2 Comments

  1. Michele38

    24 Febbraio 2015 at 10:20

    Vanno bene anche per la Grande Punto?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *