Cerchi in lega MOMO, omologati ECE R-124

cerchi in lega momo

Sul mercato da più di 50 anni, i cerchi in lega MOMO garantiscono qualità e design d’avanguardia.

MOMO è un’azienda italiana leader nel settore dei cerchi in lega da più di 50 anni. Fondata dal pilota Gianpiero Moretti, l’azienda si presentò al grande pubblico nel 1964, grazie ad una geniale intuizione: il primo volante più spesso e con migliore grip equipaggiato poi sulla Ferrari di Surtees che vinse il titolo iridato.

cerchi in lega momo
MOMO WIN PRO BLACK

I primi prodotto MOMO erano destinati alle competizioni; dal 2005 i cerchi in lega MOMO vengono venduti come ricambi aftermarket in più di 60 paesi e nei 5 continenti.

La gamma dei cerchi in lega MOMO proposta per le vetture è davvero ampia. Su tutti spiccano i due modelli: EUROPE e WIN PRO, entrambi omologati ECE R-124. Grazie alle sue caratteristiche, l’omologazione ECE rappresenta un’assoluta garanzia di qualità e di massima affidabilità del prodotto, e può pertanto essere assunta come importante riferimento anche nei mercati finora privi di una normativa propria. Questa omologazione certifica quindi l’assoluta qualità e compatibilità del prodotto acquistato con l’auto in dotazione.

CERCHI IN LEGA MOMO
MOMO EUROPE HYPERSILVER

L’omologazione ECE R-124 offre due ulteriori importanti vantaggi al proprietario del veicolo: si utilizzano le parti di fissaggio originali per il montaggio delle ruote, senza dover ricorrere a kit aggiuntivi, inoltre non richiede l’adeguamento dei documenti di circolazione.

Ricordiamo che i cerchi con questa speciale omologazione possono essere equipaggiati sulla propria auto con un diametro maggiore rispetto a quanto riportato sul libretto di circolazione della propria auto (per saperne di più).

Su Cerchigomme.it sono disponibili i modelli MOMO Win Pro e Europe con omologazione ECE R-124. Sono disponibili sia a 4 che 5 fori da 15, 16 e 17 pollici in tantissime applicazioni auto. E’ possibile inoltre acquistare il pacchetto cerchio+gomma e ricevere la ruota completa spedita già montata ed equilibrata gratuitamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *