Alcar Hybridrad: un cerchio di design che incontra le aspettative degli automobilisti affezionati ai cerchi in lega, ma realizzato in acciaio.

alcar hybridradIl prodotto a 10 razze del gruppo svizzero, che viene fornito con il coprimozzo integrato e la lente – come i cerchi in lega – eliminando l’esigenza del copriruota. Siamo in piena estate, insomma, ma è già il momento di pensare agli pneumatici invernali!

Alcar Hybridrad si distingue per la forma del disco concava, che combinata con il design delle 10 razze rende il disegno complessivo del cerchio molto interessante come soluzione invernale per gli pneumatici che combina l’estetica dei cerchi in lega con le caratteristiche delle ruote in acciaio. Completa il prodotto la finitura color argento. Altra novità è l’utilizzo per la prima volta del logo Alcar.

Si parla quindi di un cerchio in ferro, forte robusto e resistente, con l’estetica però di un cerchio in lega. E’ un’ottima scelta per chi vuole un cerchio con un certo design e non spendere molto.

E’ disponibile da 15 e 16 pollici per tantissime auto come Audi A3 e A4, Volkswagen Golf 7, Maggiolone e Passat.

Gli attacchi standard del cerchio permettono il montaggio con la bulloneria originale, evitando eventuali errori di applicazione e la perdita dei kit durante i cambi stagionali.

Potete trovare i cerchi Alcar Hybridrad nel megastore online di Cerchigomme.it , con l’opzione anche di ricevere la ruota completa già montata ed equilibrata.

jfdghjhthit45