Proteggete i cerchi in lega con gli anelli di protezione Rim Ringz

anelli di protezione

Serve ad evitare graffi da marciapiede e spiacevoli difetti estetici: sono gli anelli di protezione Rim Ringz.

Acquistare dei cerchi in lega è un investimento e come tale va protetto. Montare 4 cerchi sfavillanti sulla propria auto può avere un costo importante, perciò sarebbe un peccato se il prodotto, magari appena acquistato, si rovinasse in breve tempo.

Per ovviare a questo rischio la soluzione è semplice: montare degli anelli di protezione. Ne esistono di diversi tipi e diverse marche. Cerchigomme, ad esempio, vi offre i Rim Ringz: una tecnologia innovativa, ampiamente testata, che permette di evitare che l’usura e gli urti rovinino velocemente il cerchio in lega.

anelli di protezioneDisponibili in diversi colori, questi anelli di protezione – oltre che funzionali – sono anche un accessorio esclusivo che renderà il vostro veicolo ancora più originale. Potete montarli con estrema facilità, senza aver bisogno di rifare equilibratura o convergenza. Si adattano benissimo a tutti i tipi di cerchi in lega. Per di più, nel garantire una lunga vita ai vostri nuovi cerchi in lega, questi anelli durerano per molto tempo. L’installazione inoltre è davvero semplice (clicca qui).

Sono inoltre disponibili in diversi diametri, da 15 fino a 19 pollici, per poter essere montati sulla maggior parte dei cerchi delle auto in circolazione. Gli anelli Rim Ringz offrono quindi protezione e stile alla propria auto.

Potete trovare  i Rim Ringz sul nostro store Cerchigomme.it in diversi diametri e colori. Sono inoltre disponibili pneumatici, cerchi in lega, cerchi in ferro e ruote complete spedite già montate ed equilibrate gratuitamente!

3 Comments

  1. Emanuele

    24 Ottobre 2019 at 09:51

    Salve avrei bisogno di 4 anelli da 16 per cerchi in lega . Vorrei avere un link dove prenderli, perché sulla vostra home page non riesco a trovarli. Grazie mille

    Reply
  2. Emidio Maoloni

    13 Febbraio 2017 at 14:55

    Gent. mi Signori
    Vorrei acquistare un Set 4 di anelli di protezione per cerchi in lega Rim Ringz di colore rosso.
    I pneumatici della mia macchina hanno le seguenti dimensioni 175/60R16.
    Desidero sapere la misura esatta degli anelli di protezione per i cerchi in lega, per non sbagliare a dare delle misure errate nella richiesta di un mio ordine. Saluto cordialmente Emidio Maoloni

    Reply
    • Cerchigomme.it

      13 Febbraio 2017 at 17:25

      @Emidio Maoloni gli anelli di protezione RIM RINGZ da 16 pollici vanno bene su tutti i cerchi con diametro 16 pollici. Rossi sono disponibili al prezzo di 57€:https://cerchigomme.it/

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *