MAK Fuoco 6: il cerchio ideale per SUV, 4×4 e trasporto leggero

mak fuoco 6

Rinforzati, resistenti, belli. Sono i MAK Fuoco 6.

Sono stati creati appositamente per essere equipaggiati su mezzi pesanti come SUV, 4×4  e trasporto leggero. Ogni cerchio infatti più supportare più di 1500 kg.

I Mak Fuoco 6 hanno 6 razze e vengono prodotti in 3 colorazioni: silver, mirror, matt black e ice black. Come indicato anche dal nome questo modello ha 6 fori, ma viene prodotto anche a 5 fori.

mak fuoco 6
MAK FUOCO 6 – ICE BLACK

Dal punto di vista del design i cerchi in lega MAK Fuoco 6 si presentano con una struttura importante e robusta. Il look, stupendo e molto particolare, è arricchito da un caratteristico contrasto di colori e luci; inoltre, è presente una doppia finitura, la base è caratterizzata da un grigio antracite chiamato Ice Titan, base che contrasta con i bellissimi profili diamantati. Presenta superfici opache e linee decise per i suv più moderni! La versione silver è quella consigliata per l’utilizzo invernale.

Vien prodotto da 17 fino a 22 pollici ed è disponibile per molti modelli di SUV E 4×4. E’ possibile acquistare il MAK Fuoco 6 sul nostro portale anche completo di pneumatici e ricevere la ruota completa già montata ed equilibrata gratuitamente!

Sul sito è inoltre disponibile l’intera gamma di cerchi in lega MAK.

La spedizione è gratuita!

2 Comments

  1. TT85pa

    10 Marzo 2015 at 17:15

    Salve, ho da poco acquistato un Nissan Navara Double CAb 2.5dCI. Sono compatibili? Sono da carico? Grazie

    Reply
    • Cerchigomme.it

      10 Marzo 2015 at 17:51

      Salve @TT85pa. I cerchi da lei richiesti sono compatibili con il suo Nissan Navara. Ecco il link per verificare prezzo e disponibilità dei cerchi per quest’auto: https://cerchigomme.it/cerchi/nissan/navara-2005-type-d40/mak/16#results. Il sito è sempre aggiornato in tempo reale e i prezzi indicati si riferiscono al singolo cerchio, iva inclusa. Sono compresi nel prezzo anche gli accessori per il montaggio. Saluti

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *