Cerchi in lega per fuoristrada: pratici, resistenti e di design

cerchi in lega per fuoristrada

DOTZ, DEZENT e AEZ sono i marchi che nel tempo hanno modificato l’estetica dei cerchi in lega per fuoristrada

La moderna concezione di SUV è quella di un’auto tradizionalmente robuste che può essere utilizzata anche per i percorsi cittadini di tutti i giorni. Le varie case automobilistiche hanno coniugato eleganza e sportività nel migliore dei modi e ogni giorno vengono lanciati sul mercato modelli sempre più accattivanti andando a coprire buona parte del parco circolante odierno.

Oltre ai SUV di nuova generazione come Audi Q7, BMW x6, Range Rover Evoque, Fiat Freemont resistono ancora quei modelli che hanno una vocazione più off-road come ad esempio Jeep Wrangler, Nissan Pathfinder, Mitsubishi L200.

I marchi AEZ, DOTZ e DEZENT hanno ampliato la loro gamma e offrono cerchi in lega per fuoristrada di tutti i tipi, da quelli più classici a quelli con un design più ricercato.

cerchi in lega per fuoristrada
DOTZ HAMMADA

Tra i cerchi in lega DOTZ troviamo il modello HAMMADA cerchio in lega a 5 razze dalla struttura robusta, resistente e adatta ad ogni tipo di terreno. Altri modelli disponibili sono il RAFTING silver che dark, e il TERRITORY dark.

Modelli più sofisticati ed eleganti vengono proposti invece da AEZ. Tra le varie possibilità di cerchi in lega per fuoristrada troviamo i modelli multirazza CLIFF, REEF SUV, e il particolarissimo PHOENIX.

cerchi in lega per fuoristrada
DOTZ CLIFF DARK

Della linea DEZENT sono invece disponibili i modelli  TE silver e TE dark sempre specifici per fuoristrada. Il design potente di questo cerchio è basato sul grande carico del loro pneumatico. DEZENT TE è anche adatto per i van più moderni oltre che per chic e spaziosi station wagon ed eleganti berline.

Tutti i modelli di cerchi in lega per fuoristrada AEZ, DOTZ e DEZENT hanno certificazione TUV e sono stati omologati e costruiti appositamente per veicoli con carico pesante. Sono disponibili in diversi parametri e colorazioni e sono tutti disponibili sul nostro negozio on-line Cerchigomme.it.

Per chi invece preferisce affidarsi alla robustezza dei cerchi in ferro può acquistarli sempre sul nostro portale nella ricerca “cerchi in ferro“: basterà inserire marca e modello della propria auto per visualizzare i modelli compatibili. La spedizione è gratuita!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *