Cerchi in lega ETA BETA OG1: la qualità del Made in Italy

cerchi in lega eta beta og1

Prodotti in 3 colorazioni differenti, i cerchi in lega Eta Beta OG1 sono prodotti interamente in Italia.

Nascono per soddisfare le richieste di chi preferisce acquistare prodotti di qualità certificati dal fatto che vengono prodotti in Italia. La ditta Bresciana ha accolto le numerose richieste e ha creato il modello di cerchi in lega Eta Beta OG1.

Ha coniugato stile, alta qualità, design e affidabilità producendo questo modello nei sui stabilimenti italiani. il modello OG1 risponde quindi ai più alti requisiti che ci si aspetta da una ruota in lega leggera.

cerchi in lega eta beta og1I cerchi in lega Eta Beta OG1 vengono prodotti in 3 colorazioni: silver, antracite e total black. I diametri disponibili sono 15,16 e 17 pollici. Possono essere equipaggiati da qualsiasi auto come citycar, auto di media cilindrata, cross-over, berline e sportive grazie anche al classico design a 5 razze.. Sono disponibili sia a 4 che a 5 fori.

cerchi in lega eta beta og1
Eta Beta OG1 Antracite

Sono cerchi ideali anche per l’inverno, poichè la speciale verniciatura è stata studiata per resistere agli agenti atmosferici più avversi, al ghiaccio, alla neve e al pietrisco presente sulle strade d’inverno.

E’ un cerchio in lega semplice, ma al tempo stesso di qualità poichè prodotto Made in Italy con i massimi standard qualitattvi che contraddistinguono tutti i modelli di cerchi in lega del marchio bresciano.

cerchi in lega eta beta og1
Eta Beta OG1 – Black

I cerch i in lega Eta Beta OG1 sono disponibili sul nostro e-shop Cerchigomme.it; possono inoltre essere acquistati nella formula cerchio+gomma e ricevere la ruota completa direttamente a casa già montata ed equilibrata, pronta per l’uso. Il servizio è gratuito, così come la spedizione.

Per il pagamento è inoltre possibile scegliere tra contrassegno, bonifico bancario, carta di credito e contanti alla consegna.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *