XTK WHEELS: CERCHI IN LEGA DEDICATI AUDI, BMW E MERCEDES

xtk wheels

Gli XTK Wheels sono cerchi in lega con le stesse caratteristiche dei cerchi in lega originali, ma con un design differente.

Scegliere ed acquistare il cerchio in lega giusto per la proprio auto spesso non è semplice data la vasta scelta disponibile. L’importante però, è scegliere ruote non solo tecnicamente compatibili con la propria auto, ma che siano anche certificate, omologate e che garantiscano elevati standard di sicurezza.

Le Repliche Xtreme XTK Wheels sono state studiate appositamente per poter essere montate su BMW, Audi e Mercedes, marchi prestigiosi che richiedono prodotti tecnicamente impeccabili e all’altezza della propria fama.

Altissimi standard qualitativi e tecnologie d’avanguardia sono garantiti da:

–          impiego di materie prime ad elevate caratteristiche meccaniche;

–          trattamento termico T per ottimizzare le caratteristiche meccaniche del metallo;

–          lavorazioni meccaniche del pezzo mediante macchine a controllo numerico per ottimizzare bilanciatura ed eccentricità della ruota;

–          verniciatura automatica e pressurizzata ad alta resistenza con escussione delle zone a contatto del mozzo auto e dei bulloni/dadi di fissaggio;

–          profili canali secondo E.T.R.T.O.

Tutti i cerchi prodotti sono stati sottoposti a importanti e severi controlli qualitativi:

–          bilanciatura;

–          misurazione tridimensionale completa;

–          rim rolling Test;

–          impact test;

–          nebbie saline corrosive e cass tests.

Molti modelli sono realizzati con il profilo del canale di tipo “EH2+” e permettono il corretto e sicuro montaggio dei pneumatici di tipo run-flat.

Sulle ruote XTK  Wheels è possibile applicare i cup originali delle auto a cui sono dedicati e possono essere montati con la bulloneria originale. Non necessitano infine degli anelli di centraggio perché realizzati con foro di fissaggio specifico.

I cerchi XTK sono disponibili su www.cerchigomme.it per tantissime auto come Mercedes Classe A, Classe C, BMW Serie 3, Audi A3 e A4.

E’ inoltre possibile acquistare i cerchi insieme ai pneumatici e ricevere le ruote complete già montate ed equilibrate. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *