Ruote complete: perché acquistare un kit di cerchi e gomme?

ruote complete kit completo

Vi spieghiamo perché è importante acquistare le ruote complete sia in termini di sicurezza che di risparmio.

Avete bisogno di un treno di gomme e di 4 cerchi in lega nuovi? Possiamo esservi d’aiuto. Sul e-store, trovate decine di marche di pneumatici e tantissimi modelli di cerchi (in lega, ma anche in ferro) a prezzi molto interessanti ed acquistare così le ruote complete spedite già montate ed equilibrate.

Perchè scegliere di acquistare le ruote complete cerchi+gomme? il risparmio è doppio:

risparmio economico: acquistare le gomme già montate sui cerchi in lega o in ferro vi consente di risparmiare notevolmente sulle spese di montaggio dal gommista. L’operatore dovrà solamente togliere le ruote già equipaggiate e montare quelle appena acquistate. Ulteriore risparmio si può avere se si possiede il doppio kit, cioè sia quello con i pneumatici estivi che invernali;

risparmio di tempo: quando si va dal gommista per il montaggio delle ruote complete acquistate il tempo di montaggio è minore rispetto a dover montare i pneumatici sui cerchi in lega già a disposizione e viceversa. Specie d’inverno questo vi eviterà le lunghe code e di aspettare ore dal gommista.

Acquistare le ruote complete su Cerchigomme.it significa ricevere a casa il kit completo già montato ed equilibrato gratuitamente; i prodotti sono stati già preparati appositamente per essere equipaggiati sul modello di auto indicato e non c’è alcuna possibilità di sbagliare. Basterà andare dal gommista che in pochi minuti installerà le ruote complete.

Effettuare la ricerca delle ruote complete sul nostro portale è davvero molto semplice: basterà inserire marca e modello dell’auto e si visualizzeranno tutte le opzioni possibili: cerchio in ferro+ pneumatico e cerchio in lega+pneumatico.

ruote complete

Le possibilità di pagamento messe a disposizioni sono tante, carta di credito, paypal, bonifico bancario e in comode rate.

Cerchigomme.it ha inoltre uno staff tecnico preparato per rispondere ad ogni vostro minimo dubbio!

14 Comments

  1. Giuseppe

    13 Marzo 2017 at 20:06

    Salve vorrei comprare da voi gomme estive e cerchi in lega per Opel Insignia berlina vorrei avere qualche informazione

    Reply
    • Cerchigomme.it

      14 Marzo 2017 at 10:18

      @Giuseppe per qualsiasi informazione può contattarci per email all’indirizzo info@cerchigomme.it oppure telefonicamente ai seguenti numeri: 800.12.94.94 (numero verde gratuito per chiamate da fisso) o 320/7704182

      Reply
  2. Nikolas

    4 Gennaio 2017 at 18:51

    Ho acquistato cerchi MOMO completi di gomme invernali già montate ed equilibrate, sono molto soddisfatto! Anche la consegna è avvenuta nei tempi stimati !
    Consiglio il vostro servizio!

    Reply
  3. armando morgagni

    23 Giugno 2016 at 10:03

    buongiorno,sono soddisfatto dell’acquisto che ho effettuato alcuni giorni fa,ho acquistato 4 ruote complete cerchi in lega e da come va l’auto sono notevolmente contento,

    armando da roma

    Reply
  4. Malavoglia

    24 Febbraio 2015 at 10:12

    Salve, sto cercando cerchi+gomme per la nuova 500X. Avete disponibili anche i cerchi in ferro? Grazie

    Reply
  5. Moreno

    14 Febbraio 2015 at 21:30

    Sto cercando un kit completo per il mio nuovo Jeep Renegade. Ce l’avete disponibile? Grazie

    Reply
  6. Cristina

    12 Dicembre 2014 at 09:48

    Anche se acquisto i cerchi in ferro e le gomme invernali ricevo tutto montato? Quanto costa?

    Reply
    • Cerchigomme.it

      12 Dicembre 2014 at 11:06

      @Cristina Le ruote complete arrivano montate ed equilibrate GRATUITAMENTE sia se acquista cerchi in lega + pneumatici (estivi o invernali), sia se acquista cerchi in ferro + pneumatici (estivi o invernali).

      Reply
  7. Gennaro

    31 Gennaio 2014 at 09:23

    Buongiorno, vorrei sapere come mai sulla Freemont cerchi da 17” sono vincolato da alcuni modelli.
    Domanda se prendo un mod. di cerchio da 17” cosa succede?

    Reply
    • Cerchigomme.it

      31 Gennaio 2014 at 10:01

      @Gennaro Buongiorno, i cerchi per Fiat Freemont devono avere un certo indice di carico per supportare il peso del veicolo. Servono quindi cerchi rinforzati, non possono essere montati i modelli per autovettura. Per questo motivo la scelta è più limitata. Qui tutti i modelli da 17 disponibili per Freemont: http://bit.ly/1ekLAlY

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *