Vi spieghiamo perché è importante acquistare le ruote complete sia in termini di sicurezza che di risparmio.

Avete bisogno di un treno di gomme e di 4 cerchi in lega nuovi? Possiamo esservi d’aiuto. Sul e-store, trovate decine di marche di pneumatici e tantissimi modelli di cerchi (in lega, ma anche in ferro) a prezzi molto interessanti ed acquistare così le ruote complete spedite già montate ed equilibrate.

Perchè scegliere di acquistare le ruote complete cerchi+gomme? il risparmio è doppio:

- risparmio economico: acquistare le gomme già montate sui cerchi in lega o in ferro vi consente di risparmiare notevolmente sulle spese di montaggio dal gommista. L’operatore dovrà solamente togliere le ruote già equipaggiate e montare quelle appena acquistate. Ulteriore risparmio si può avere se si possiede il doppio kit, cioè sia quello con i pneumatici estivi che invernali;

- risparmio di tempo: quando si va dal gommista per il montaggio delle ruote complete acquistate il tempo di montaggio è minore rispetto a dover montare i pneumatici sui cerchi in lega già a disposizione e viceversa. Specie d’inverno questo vi eviterà le lunghe code e di aspettare ore dal gommista.

Acquistare le ruote complete su Cerchigomme.it significa ricevere a casa il kit completo già montato ed equilibrato gratuitamente; i prodotti sono stati già preparati appositamente per essere equipaggiati sul modello di auto indicato e non c’è alcuna possibilità di sbagliare. Basterà andare dal gommista che in pochi minuti installerà le ruote complete.

Effettuare la ricerca delle ruote complete sul nostro portale è davvero molto semplice: basterà inserire marca e modello dell’auto e si visualizzeranno tutte le opzioni possibili: cerchio in ferro+ pneumatico e cerchio in lega+pneumatico.

ruote complete

 

Le possibilità di pagamento messe a disposizioni sono tante, carta di credito, paypal, bonifico bancario e in comode rate.

Cerchigomme.it ha inoltre uno staff tecnico preparato per rispondere ad ogni vostro minimo dubbio!