E’ l’ultima nata in casa Renault. Vediamo insieme l’offerta gomme e cerchi per Renault Capture.

Evoluzione della Clio, questo nuovo Crossover è disponibile in diverse motorizzazioni e allestimenti. Visto il particolare design ad ottobre è stato lanciato sul mercato la Project Runway Limited Edition, versione dedicata al mondo fashion.

L’estetica e l’abitabilità di questo crossover racchiude le caratteristiche di suv, monovolume e berlina. La carrozzeria rialzata consente di avere una migliore visibilità stradale, mentre lo spazioso bagagliaio consente di partire per le vacanza e non dover rinunciare a portare qualcosa.

Il divano posteriore è scorrevole e consente di recuperare ancora più spazio; è votata quindi per essere un’auto familiare e soddisfare l’esigenza di dover caricare più bagagli.

Di serie per tutti gli allestimenti airbag frontali e laterali testa/torace, sensore di pressione nelle porte anteriori, cinture di sicurezza con pretensionatori e limitatori di carico sui sedili anteriori con anti-effetto submarining, poggiatesta anti colpo di frusta, funzione limitatore di carico nei posti laterali posteriori, 3 ganci per seggiolini Isofix a 3 punti di ancoraggio e 3 posizioni omologate per il fissaggio della cintura di sicurezza.

gomme e cerchi per renault captur

MIM Rio

E’ stata inoltre un’auto attenta all’ambiente, con un basso impatto sull’inquinamento e sull’emissione di CO2. E’ disponibile sia nella versione a benzina che diesel.

Le misure di primo equipaggiamento per i pneumatici sono: 205/60 R16, 205/55 R17,

Gomme e cerchi per Renault Capture sono disponibili sul nostro e-shop www.cerchigomme.it.

Questi i prodotti disponibili:

- pneumatici sia estivi che invernali;

- cerchi in ferro;

- cerchi in lega da 16,17 e 18 pollici;

- ruote complete spedite già montate ed equilibrate gratuitamente;

- accessori quali sensori di pressioni e bulloneria.

Sul nostro portale Cerchigomme.it troverete tanti marchi di gomme e cerchi per Renault Capture. Tutti prodotti con garanzia 24 mesi.

La spedizione è gratuita ed è possibile pagare anche in comode rate!