E’ l’auto più venduta e amata dagli italiani. Scopriamo l’offerta cerchi e gomme per Fiat Panda di Cerchigomme.it.

E’ stato così per ogni restyling e anche per quest’anno la nuova Fiat Panda è l’auto più venduta.

La piccola citycar torinese ha carattere da vendere, è perfetta per i percorsi urbani e risponde alle caratteristiche di chi vuole avere un’auto confortevole, ma non troppo grande. E’ adatta a tutti, dai più giovani, alle famiglie e per chi la utilizza soprattutto in città e per i brevi percorsi extraurbani. Un’auto che coniuga al meglio prestazioni, qualità e prezzo. Sotto i 35 km/h si può attivare la funzione City per alleggerire ulteriormente il volante.

L’abitacolo è spazioso e flessibile, soprattutto con il divano scorrevole; rinunciando ai posti dietro la capacità di carico raggiunge gli 870 litri.

Le misure dei pneumatici di primo equipaggiamento sono: 165/65 R14, 175/65 R14, 175/65 R15, 185/55 R15, 195/45 R16.

Sul nostro e-shop Cerchigomme.it sono disponibili tantissimi modelli di cerchi in lega per Fiat Panda da 14 pollici fino a 16. Sono inoltre disponibili i cerchi in ferro da 14 pollici.

cerchi e gomme per fiat panda

www.cerchigomme.it

Ricordiamo che, per non sbagliare ed ordinare i prodotti corretti, è sempre meglio controllare la carta di circolazione per verificare le misure dei pneumatici equipaggiabili. (per maggiori info)

Su cerchigomme.it sono disponibili tantissimi cerchi e gomme per Fiat Panda:

- pneumatici sia estivi che invernali;

- cerchi in ferro e cerchi in lega;

- ruote complete spedite già montate ed equilibrate;

- accessori come i sensori di pressione TMPS le borchie copricerchio.

Le modalità di pagamento tra le quali scegliere sono diverse: carta di credito, paypal, bonifico bancario, contanti alla consegna e a rate. La spedizione è gratuita!