Scegliere i pneumatici invernali Nexen significa affrontare in tutta sicurezza la stagione invernale.

Costruiti e prodotti con tecnologie di ultimissima generazione, offrono prestazioni elevate anche in condizioni climatiche estreme.

Vediamo nel dettaglio i modelli Wingard Snow G e Wingard-sport.

I pneumatici invernali Nexen Wingard Snow G presentano un elevato numero di lamellature sulla superficie limitando quindi il pericolo di scivolamento su strada innevata. I 3 solchi longitudinali presenti sul battistrada facilitano l’espulsione dell’acqua limitando il fenomeno dell’acquaplanning. Inoltre la differente disposizione in 5 modi differenti dei tasselli del battistrada, riduce la rumorosità e la resistenza al rotolamento.

Le caratteristiche principali di questo pneumatico invernale sono:

- guida sicura su neve;

- buon drenaggio su strada bagnata;

- comfort e stabilità di guida;

- silenzioso

Immagine dal sito it.nexentire.com

Immagine dal sito it.nexentire.com

 

I pneumatici invernali Nexen Wingard-Sport sono ideali per auto di grossa cilindrata poichè offrono ottime prestazioni anche ad elevate velocità. La scanalatura laterale sulla parte centrale del battistrada favoriscono l’espulsione di acqua e neve, garantendo così tenuta di strada, maneggevolezza e reattività in frenata sia su pioggia che su fondo innevato. La speciale mescola in silice inoltre assorbono le vibrazioni e riducono la rumorosità.

Le principali caratteristiche del modello Wingard-sport sono:

- pneumatico di alta gamma;

- ottime prestazioni anche ad alta velocità sia su strada bagnata che innevata;

- silenzioso

- alto comfort di guida

E’ possibile acquistare i pneumatici invernali Nexen sul nostro portale www.cerchigomme.it. Sono inoltre disponibili cerchi in lega e cerchi in ferro da spedire montati ed equilibrati gratuitamente insieme ad una vasta gamma di pneumatici invernali. E’ inoltre possibile pagare in comode rate.