Cerchi e gomme per BMW Serie 2: il nuovissimo monovolume compatto

Cerchigomme.it vi presenta l’offerta cerchi e gomme per BMW Serie 2 Active Tourer. Scopriamola insieme.

Per la prima volta il marchio tedesco entra nel mercato dei monovolumi compatti con la Serie 2 Active Tourer. Presentata al Salone di Ginevra 2014, si converte al verbo della trazione anteriore e propone una carrozzeria da monovolume compatta che sfida  la diretta concorrente Mercedes Classe B. è lunga 4 metri e 34 centimetri, garantisce una larghezza importante con 180 centimetri, al pari di un’altezza (1 metro e 59) in grado di regalare una posizione di guida sufficientemente rialzata.
L’omologazione è per cinque persone ed il bagagliaio ospita un carico per 468 litri che aumentano a 1510 una volta abbattuto lo schienale posteriore.

Per quanto riguarda i motori a listino sono in tutto tre le unità a benzina ed altrettante tre le diesel le motorizzazioni che spingono la Nuova Serie 2 Active Tourer. I benzina si diversificano nei 1.5 di cilindrata con potenza di 136 cavalli, per passare poi ai 2.0 con potenze che arrivano a 192 e 231 cavalli. Quelli a gasolio in gamma sono i 1.5 da 116 cavalli ed i 2 litri con potenze di 150 e 190 cavalli.

Per quanto riguarda i pneumatici queste sono le misure di primo equipaggiamento: 205/60 R16, 205/55 R17, 225/45 R18.

cerchi e gomme per bmw serie 2 active tourer
MIM Sporting

Sul nostro negozio on-line Cerchigomme.it sono disponibili tantissimi prodotti per la nuova BMW Serie 2.

Questa la nostra offerta di cerchi e gomme per BMW Serie 2:

– pneumatici estivi ed invernali da 16, 17,18 pollici;

cerchi in lega;

ruote complete spedite già montate ed equilibrate;

E’ possibile acquistare le ruote complete spedite già montate ed equilibrate, pneumatici estivi ed invernali e cerchi in lega. Sono inoltre disponibili tanti accessori tra cui i sensori di pressione TMPS.

La spedizione è gratuita ed è possibile pagare anche in comode rate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *