Veste preciso ed elegante il Piuma-C Black Polish Special Edition, la nuova ruota in alluminio realizzata da Eta Beta, azienda Italiana che non ha bisogno di presentazioni, leader in Europa  per quanto riguarda progettazione, sviluppo e produzione di cerchi in lega leggera per l’After Market.

L’azienda dal 1977 riunisce conoscenza, esperienza, tecnologia e passione in un unico slancio perché “Solo ciò che viene fatto con passione può cercare di raggiungere la perfezione” scrive Eta Beta, la cui qualità del prodotto è garantita non solo dai sistemi di produzione automatizzati ma anche da un processo di controlli sistematici effettuati in ogni fase della produzione stessa.

Si definiscono “costruttori per passione” ed aggiungono un altro capolavoro alle proprie collezioni: il cerchio Piuma-C Special Edition questa volta in versione Black Polish caratterizzato da razze marcate e diamantate che lo rendono particolarmente distinto ed intrigante. Le dieci razze che si diramano dal centro per poi sdoppiarsi all’esterno donano sprint e dinamicità ad una ruota che si caratterizza sempre di più per la semplicità delle forme da una parte e dalla ricerca di design dall’altra.

Disponibile nei diametri da: 18’’, 19’’, 20’’ e 22” pollici il cerchio Eta Beta Piuma Black Polish Special Edition è equipaggiabile esclusivamente da vetture a 5 fori.  Su Cerchigomme.it potete trovare tutte le versioni del Eta Beta Piuma-C: Silver, Black, Shiny Black Polish, Matt Black Polish e Black Polish Special Edition.

Come averli? Semplice, seduti comodamente da casa collegandosi al nostro store on-line  oppure contattandoci ai numeri di telefono 800.12.94.94 gratuito da rete fissa, 320.7704182 da cellulare o all’indirizzo mail info@cerchigomme.it !