Acquistare cerchi e pneumatici a rate su Cerchigomme.it è facile e conveniente!

Visto il successo riscosso tra gli acquirenti,  la collaborazione tra Cerchigomme.it  e  Consel S.p.a. - società di credito al consumo di Banca Sella – continua e così anche nel 2014 sarà possibile scegliere di finanziare i propri acquisti.

Richiedere un finanziamento per pagare gli ordini su Cerchigomme.it è ancora semplice. Dopo aver scelto i cerchi ed i pneumatici da acquistare il nostro sito vi rimanderà direttamente su quello di Consel dove, presa visione delle modalità di rateizzazione e delle condizioni, potrete completare il processo d’acquisto.  La pratica di finanziamento sarà gestita direttamente dalla società di credito, che provvederà a contattare l’acquirente tramite e-mail al fine di confermarne l’avvio della procedura. L’attivazione è molto rapida e l’evasione dell’ordine avviene mediamente in 4 o 5 giorni lavorativi.

La rateizzazione è possibile per tutti gli ordini tra i 150 e gli 8.000 Euro ed il cliente può scegliere tra un massimo di 36 ed un minimo di 6 rate mensili.

Oltre al finanziamento, le altre modalità di pagamento a disposizione su Cerchigomme sono: bonifico bancario, carta di credito o Paypal e contrassegno alla consegna.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la sezione del nostro sito dedicata ai pagamenti.