Ecco i modelli estivi ed invernali dei pneumatici Maxtrek, disponibili su Cerchigomme.it

Fondato nel 2007, Maxtrek è un marchio di pneumatici giovane, ma in rapida crescita! Nato inizialmente con lo scopo di fornire pneumatici per autobus, sicuri efficienti e convenienti, si sviluppa successivamente su larga scala andando ad ideare, progettare e produrre una vasta gamma di pneumatici vettura sia per il mercato interno sia a livello internazionale conquistano rapidamente la fiducia dei driver in quanto progettati tenendo conto delle diverse caratteristiche delle strade.

Maxtrek offre un vasto assortimento per ogni segmento e per ogni stagione, conformi a tutte le certificazioni e normative in merito a garanzia di sicurezza e comfort, ad un prezzo assolutamente conveniente.

I modelli attualmente disponibili sono :

- Pneumatico vettura Estivo: Ingens A1, Maximus M1. Studiati per equipaggiare sia citycar che  compatte ed auto di media cilindrata. Il disegno è asimmetrico e offre buona tenuta sia su bagnato che asciutto. Marchio M+S presente.

- Pneumatico Suv / Fouristrada Estivo: Fortis T5, Sierra S6. Offrono prestazioni elevate su tutti i veicoli di un certo peso. Grip e maneggevolezza in ogni condizione climatica. Marchio M+S presente.

- Pneumatico Trasporto Leggero Estivo: MK700, SU810.  La spalla rinforzata e il maggior numero di tele rispetto ai pneumatici per vettura, permettono una guida sicura anche con il mezzo a pieno carico. Marchio M+S presente

- Pneumatico Vettura / Suv Winter: Trek M7. La mescola invernale offre il massimo delle prestazioni a partire da 7 C° e le fitte lamellature garantiscono garantiscono invece tenuta di strada su strade innevate e ghiacciate. Marchio M+S presente.

Tutti i modelli hanno la marchiatura M+S: ciò significa che possono essere utilizzati tutto l’anno, anche nel periodo invernale quando la normativa obbliga gli automobilisti a viaggiare con appositi pneumatici o catene a bordo. Maxtrek offre comunque la gamma invernale/termica, specifica per chi preferisce avere il massimo della sicurezza e del comfort di guida in ogni tipo di clima e temperatura.

Questa marchiatura inoltre consente al proprietario dell’auto di dimezzare la spesa, poiché non dovrà avere un doppio set di ruote (estive e invernali).

Dove trovarli? Sul sito Cerchigomme.it è possibile acquistarli e riceverli direttamente a casa in 24/48 ore decidendo se pagarli alla consegna direttamente al corriere, in comode rate mensili o al momento dell’ordine attraverso i pagamenti elettronici paypal, carta di credito o bonifico bancario. QUI trovi tutti i marchi di pneumatici disponibili su Cerchigomme.it.