Acquistare pneumatici on line? Ecco una guida se cerchi pneumatici in rete

acquistare pneumatici on line

Risparmio di tempo, denaro e seccature: ecco perchè acquistare pneumatici on line

Vuoi acquistare pneumatici nuovi per la tua auto, suv o fuoristrada ma non vuoi spendere un patrimonio? Con internet è possibile. Il web è pieno di siti che vendono pneumatici online, alcuni addirittura arrivano ad uno sconto del 30% (contando anche il montaggio) rispetto ad un classico acquisto presso un rivenditore tradizionale o ad un supermercato. L’importante è  sapere quali siti web scegliere, in modo da avere la possibilità di farsi valere nel caso qualcosa non vada. L’importante è sapere che nel web vigono le medesime leggi e le stesse tutele del negozio tradizionale.

SCEGLIERE IL NEGOZIO ONLINE GIUSTO
In rete si possono trovare tanti siti che vendono pneumatici online. Come tutelarsi quindi per non avere brutte sorprese? Verificate che l’identità del venditore sia identificabile tramite Nome, Indirizzo e Partita IVA, che emetta una regolare fattura e che al momento dell’ acquisto delle gomme abbia previsto una procedura per restituire la merce, qualora ci ripensiate e voleste avvalervi del diritto di recesso.

Su Cerchigomme.it potete trovare tra più di 50 marchi differenti come Michelin, Bridgestone, Continental, Dunlop e tanti altri e tra più di 20.000 articoli. Sono disponibili pneumatici estivi, invernali e 4 stagioni.

acquistare pneumatici on linePERCHÈ SI RISPARMIA?
In alcuni siti i prezzi sono estremamente bassi e competitivi poiché vengono acquistati grandi quantitativi di pneumatici direttamente dai Costruttori o dai mercati esteri; in questo modo si eliminando alcuni passaggi da un fornitore all’altro, il prezzo finale cala. Il nostro consiglio è quello di richiedere più preventivi possibili dai vari gommisti e di confrontare i prezzi dei siti on line. In questo modo si ha un quadro generale più dettagliato che ci permetterà di risparmiare il più possibile sempre affidandosi al rivenditore che ci da più garanzie. Acquistare pneumatici on line può far risparmiare anche diverse decine di euro; l’importante è affidarsi ad un’azienda seria e competente.

METODI DI PAGAMENTO

L’ultimo passo, ma non per importanza è il pagamento: esistono vari modi per pagare le gomme appena acquistate:

– Bonifico Bancario

– Carta di credito

– Paypal

– Contrassegno; Cerchigomme.it da la possibilità di pagare il proprio acquisto al momento della consegna da parte del corriere espresso dei prodotti ordinati.

– Pagamento a rate (per saperne di più)

 

Per il MONTAGGIO dei pneumatici è possibile scegliere su CERCHIGOMME.IT tra più di 1000 officine affiliate; la merce verrà spedita al gommista scelto e il cliente dovrà pagare solamente per il montaggio.

Per un acquisto sicuro affidati a Cerchigomme.it, il risparmio e alla distanza di un click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *