Le 4 stagioni dello pneumatico Kumho KH 21

Torniamo a parlarvi ancora del Kumho KH 21, uno degli pneumatici più venduti sul sito di Cerchigomme. Questo modello di gomme 4 season ad alte prestazioni è appunto adatto per un uso indiscriminato durante tutte e 4 le stagioni – dunque anche per i freddi inverni. Ottimo per i fondi bagnati, per la neve e per le basse temperature, si denota anche per la bassa rumorosità e la capacità di funzionare alla perfezione anche su strade del tutto asciutte.
Per individuare con precisione la sua categoria d’appartenenza, potete dare un’occhiata allo schema riassuntivo delle performance pubblicato dalla stessa Kumho Tires sul suo sito ufficiale.

Performance pneumatico Kumho KH21

Il profilo a V del battistrada del Kumho KH 21, pieno di larghe scanalature, è stato disegnato per aumentare la velocità di espulsione della pioggia e quindi ridurre al minimo i rischi derivati dal fenomeno noto come aquaplaning.

Di questo pneumatico nel nostro shop trovate le versioni da 13 a 16 pollici, buone per decine di diversi tipi di berline e auto di media cilindrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *