Se avete difficoltà a trovare gli pneumatici Maxtrek Trek M7, fate un salto sullo shop online di Cerchigomme.it.

Questo tipo di gomme, concepito per basse temperature e manti stradali coperti da pioggia e neve, può essere il prodotto giusto per il vostro veicolo, se guidate un piccolo SUV o un’auto del cosiddetto “Segmento C”.

La Maxtrek Tyres – azienda cinese fondata nel 2006  – ha sviluppato questo prodotto pensando all’equipaggiamento giusto per la stagione più fredda per le berline utilitarie medie. Prodotto con un particolare tipo di gomma, il Trek M7 è stato disegnato in modo da essere decisamente flessibile; a tal scopo, infatti, sono state inserite nel suo battistrada quasi-simmetrico numerose lamelle, che vanno sì ad aumentare la trazione su neve, ma senza conferire rigidità al rotolamento.

I pneumatici da neve solitamente usano una mescola di gomma particolare, differente da quella impiegata negli all-season; un’alta percentuale di gomma naturale e di silice permette infatti di garantire notevole trazione anche a temperature molto basse e grandi performance su neve e manti stradali bagnati. Questo, ovviamente, vale anche per i Trek M7.

Su Cerchigomme.it i Trek M7 sono disponibili sia nella misura da 19’’ per il Fiat Freemont, che in quella da 18’’ per il Nissan Qashqai.