Oggi vi parliamo di pagamenti personalizzati e di come acquistare gomme e cerchioni a rate su Cerchigomme.it.

Comprare con comode rate sul sito Cerchigomme.it si può. Visto il successo riscosso tra gli acquirenti, la collaborazione la nostra azienda e la Consel S.p.a. – società di credito al consumo di Banca Sella – continua anche quest’anno.

Richiedere un finanziamento per pagare i vostri acquisti su Cerchigomme.it è molto semplice. Innanzitutto scegliete con calma i prodotti che preferite; in un secondo momento, a ordine concluso, il nostro sito vi rimanderà direttamente su quello di Consel dove, presa visione delle modalità di rateizzazione e i relativi tassi d’interesse, potrete completare il processo d’acquisto. In seguito la pratica sarà gestita direttamente dalla società di credito, che provvederà a contattare il compratore attraverso un’email al fine di confermarne l’avvio. L’intera procedura,comunque è molto rapida, dal momento che necessita appena di 4 o 5 giorni lavorativi.

La rateizzazione del pagamento non è possibile per tutti gli ordini; solo gli acquisti tra i 150 e gli 8.000 Euro possono essere finanziati. Il cliente può optare tra un massimo di 36 e un minimo 6 rate mensili; ogni soluzione comunque, presenta diversi tassi di interesse.
Ad esempio, spendendo 500 Euro e scegliendo 6 mensilità, le rata ammonterà a 86,90 Euro, mentre se si sceglie una dilazione di 24 mesi per la stessa cifra, la quota sarà pari a 24, 15 Euro.

Oltre al finanziamento, sul nostro sito è possibile pagare in varie modalità: bonifico, contrassegno, Paypal o  carta di credito; ma ricordiamo che indipendentemente dal tipo di pagamento, Cerchigomme.it spedisce in maniera gratuita in tutta Italia i prodotti che sono stati acquistati, senza alcuna spesa aggiuntiva.

Acquistare gomme e cerchioni a rate per la tua auto su Cerchigomme.it è quindi facile e conveniente!

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la sezione del nostro sito dedicata ai pagamenti.