H720: i nuovi pneumatici 4 Season di Premada

Validi sia d’estate che d’inverno, vi presentiamo i pneumatici all season Premada H720

H720 è il nome del nuovo pneumatico 4 Season di Premada che potete acquistare su Cerchigomme.it. Si tratta di un pneumatico di ultima generazione studiato per poter essere utilizzato tutto l’anno, in qualsiasi condizione ambientale e su qualsiasi tipo di vettura.

Il pneumatico si presenta con un profilo direzionale che conferisce caratteristiche di maneggevolezza che ben si bilanciano con le ottime prestazioni di guida in tutte le situazioni climatiche.

Le ampie scanalature a V garantiscono elevate capacità di drenaggio ed espulsione dell’acqua permettendo di avere sempre buona maneggevolezza ed una ottima risposta in frenata, anche in caso di fondo bagnato.

H720Le lamelle sulla spalla e le scolpiture multiple nella fascia centrale, permettono invece di avere sempre un buon grip ed una risposta efficace anche in caso di ghiaccio e strada innevata. Ad aumentarne l’efficacia nell’utilizzo durante la stagione invernale  contribuisce la moderna mescola a base di silicio che lo rende efficiente e pronto anche alle basse temperature.

La vocazione invernale dell’H720 è confermato dalla marchiatura M+S e dallo “snowflake” (montagna con fiocco di neve stilizzato) stampato sul fianco del pneumatico.

H720 è ottimo non solo in inverno o sul bagnato. Il suo eccellente comfort di guida, la bassa rumorosità e la spalla studiata per offrire una alta aderenza in curva ne fanno un buon pneumatico da utilizzare tutto l’anno, anche in estate.

Su Cerchigomme.it potete trovarlo disponibile in moltissime misure, da 13 fino a 18 pollici.H720

Sono inoltre disponibili ruote complete, cerchi in lega, cerchi in ferro e accessori auto. La spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *