Cerchi in lega Mim Milano NO e Mim Monza NO, 5 e 10 razze per un look accattivante

cerchi in lega mim milano no

Disegno semplice, ma deciso, sono i cerchi in lega MIM Milano NO e  Monza NO. Scopriamone le qualità.

Da 27 anni Mim produce cerchi in lega innovativi e in linea con il mercato. Dinamismo, passione e tradizione caratterizzano l’azienda bresciana. Cerchigomme.it propone ai suoi clienti cerchi in lega Mim Milano NO e Mim Monza NO disponibile in diversi diametri e per molti modelli di auto.

Il modello Mim Milano NO è adatto a tutti i clienti che desiderano acquistare un cerchio a 5 razze dal design moderno ed innovativo. Ogni razza è sdoppiata al fine di creare un gioco di linee che conferisce al cerchio un aspetto più arioso e al passo coi tempi, oltre che un adeguato raffreddamento dell’impianto frenante. L’eleganza e la delicatezza della curvatura del cerchio lo rendono appetibile sia ad un pubblico giovane, che a quegli automobilisti che preferiscono un design più classico. Questo cerchio in lega è adatto ad automobili sia di media che di grande cilindrata, sia sportive che eleganti, in quanto il suo design risulta versatile e leggero. Disponibili misure che vanno dai 15 ai 18 pollici – in base alla vettura che si possiede.

cerchi in lega mim milano NOIl modello Mim Monza NO, invece, è più sportivo e accattivante. Costituito da dieci razze che partono dal centro e si dipanano armoniose verso l’esterno del cerchio, è adatto anche alla stagione invernale. Amato dalle giovani generazioni, a cui piace essere sempre “up to date”, Mim Monza NO è disponibile nella tonalità nero opaco, che gli conferisce eleganza e – allo stesso tempo – sportività.

Anche Mim Milano NO è venduta da Cerchigomme in questa variante di colore, che ne esalta le caratteristiche e fa dell’automobile un vero e proprio gioiello da strada.

Entrambi i cerchi sono disponibili nella colorazione silver, flat black e mirror. Clicca qui per scoprire tutta la gamma di cerchi in lega MI disponibili su Cerchigpmme.it.

Consultando il sito Cerchigomme.it è possibile trovare tutte le informazioni necessarie all’equipaggiamento della propria autovettura, oltre che a quelle relative alle varie modalità di pagamento proposte dal rivenditore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *