Nuova clientela, staff tecnico a disposizione, iscrizione gratuita. Ecco perchè diventare centro di montaggio Cerchigomme.it.

Cerchigomme.it è un sito di vendita online di cerchi in lega, cerchi in ferro, pneumatici e kit completi gomme+cerchi presente sul mercato dal gennaio 2006. Permette ai clienti di acquistare prodotti a prezzi imbattibili, con pochi click e in tutta sicurezza. I servizi offerti da Cerchigomme.it non sono rivolti solo ai clienti appassionati, ma anche alle officine, alle carrozzerie, ai gommisti, a tutti gli esperti del settore che possono “affiliarsi” all’azienda come centri di montaggio. Se ne contano più di mille sul territorio italiano. In 24-48 ore successive all’ordine i prodotti acquistati raggiungono direttamente il centro prescelto per essere montati sull’automobile.

Scoprire i vari centri di montaggio è molto semplice: basta andare sul sito alla pagina indicata, scegliere la provincia e automaticamente appariranno le rispettive città in cui si effettua il servizio. Cliccando sulle info sarà inoltre possibile conoscere i costi e i servizi offerti dall’officina prescelta.

I benefici di questo servizio offerto da Cerchigomme.it sono riscontrabili su due fronti: le officine aderenti come centri di montaggio hanno maggiore visibilità e possibilità di guadagnarsi nuovi clienti; allo stesso tempo per questi ultimi si riscontra maggiore comodità e sicurezza in quanto il montaggio del prodotto acquistato è effettuato da un esperto del settore. Il prezzo del montaggio è a discrezione della singola azienda che si impegna a rispettare gli accordi presi con Cerchigomme.it.

Diventare membro di montaggio associato a Cerchigomme.it è semplice e gratuito. Sul sito è presente un modulo da compilare in tutte le sue parti e inviare corredato di timbro e firma del richiedente e la visura camerale dell’officina. Il tutto è assolutamente gratuito e non comporta vincoli contrattuali con Cerchigomme.it.