PZero NeroPirelli, azienda leader nella costruzione di pneumatici ha lanciato sul mercato PZero Nero, sviluppato appositamente per resistere alle pressioni delle continue partenze e frenate che il traffico urbano impone ai veicoli e agli pneumatici. Oggi gli automobilisti cittadini desiderano una vettura compatta, esteticamente bella, affidabile e sicura. Chiedono al loro veicolo massime prestazioni e affidabilità e, ovviamente, gli pneumatici svolgono un ruolo cruciale nel soddisfare questa richiesta. Cerchigomme aiuta gli automobilisti a rispondere a queste esigenze, consigliandoli nella scelta e  nell’acquisto di pneumatici e cerchi in lega.

Pirelli P Zero è stato scelto come primo equipaggiamento per i modelli più sportivi e potenti sul mercato, ma anche per le sportive compatte. Il suo disegno asimmetrico migliora il comportamento in frenata ed esalta maneggevolezza e controllo. Si distingue per la bassa rumorosità di rotolamento e per un’usura omogenea del battistrada. Dà ottime prestazioni anche sul bagnato.

La variante Pirelli PZero Nero è uno pneumatico asimmetrico ideale per auto performanti, in quanto assicura un piacere di guida ed elevate prestazioni, senza compromettere il confort di marcia. Esalta l’estetica e il look delle city car, anche grazie al disegno esclusivo del battistrada.
La mescola ad alta prestazione è resistente alle alte temperature e da migliori risultati ad alta velocità.
Disponibile in una vastissima gamma di misure, che arrivano fino a 23”.
Lo specifico disegno del battistrada è stato sviluppato per offrire eccellente grip e grande tenuta in curva oltre a ridurre il fenomeno dell’aquaplaning.
Dal look grintoso, è utile anche per i proprietari di automobili sportive, proprio perché regala precisione nelle traiettorie.
Il disegno dello pneumatico ha ampie nervature continue, che migliorano la prontezza di risposta e l’handling.