Pneumatici Kumho KU31: affidabilità e prestazioni massime

Con l’arrivo della stagione estiva, le distanze si allungano ed i viaggi in auto diventano più frequenti. A fini di una guida più sicura e soddisfacente diviene necessario dotare l’automobile di prodotti altamente performativi e di qualità. Di fondamentale importanza è dunque la scelta degli pneumatici ideali, che garantiscano affidabilità e rendimenti eccezionali, oltre ad un rapporto qualità/prezzo ottimale. Su cerchicomme.it è possibile valutare ed acquistare prodotti di qualità – oltre che innovativi – firmati dai migliori brand del mercato di settore, proprio come quelli prodotti dalla Kumho Tire.

Azienda coreana tra le più all’avanguardia, la Kumho Tire creò il suo primo pneumatico già nel 1960. Attualmente si classifica tra i primi dieci produttori di pneumatici al mondo e per sette anni di seguito si è aggiudicata il primo posto per “soddisfazione del cliente” nel suo settore di riferimento. Può vantare clienti di una certa levatura dal momento che rifornisce la tedesca Auto Maker e che dal 2002 produce circa 200.000 pneumatici l’anno per la Volkswagen – le sue gomme infatti fanno da equipaggiamento di serie sul modello “Polo”.

Su cerchigomme.it sono disponibili gli pneumatici estivi di ultima generazione a marchio Kumho, della prestigiosa linea ECSTA, garanzia di alte prestazioni, oltre che di stabilità e tenuta di strada anche ad alte velocità. I modelli sono diversi e riguardano auto, van, fuoristrada, 4×4 e camion. Tra i più richiesti il Kumho KU31, pneumatico direzionale disponibile anche con tecnologia Run Flat, che permette alle gomme di funzionare in sicurezza anche a livelli di pressione pari a zero. Le gomme Run-Flat si avvalgono infatti di una struttura autoportante detta self supporting in grado di sostenere da sole il peso del veicolo. Per ragioni di sicurezza questi pneumatici possono essere installati esclusivamente su automobili dotate di ESP (sistema di controllo elettronico della stabilità) e di dispositivi di controllo della pressione collegati al sistema informatico del veicolo. Un pneumatico dal disegno sportivo e sofisticato, che garantisce maneggevolezza anche sul bagnato, in grado di ritardare il fenomeno dell’acquaplaning. Resistente all’usura irregolare, favorisce anche una ridotta resistenza al rotolamento e quindi un minor consumo di carburante.

Scegliere un prodotto dalla tecnologia sofisticata, tipica degli pneumatici “Ultra High Performance Kumho”, vuol dire garantirsi non solo una eccezionale praticità, ma anche prestazioni impareggiabili con qualunque condizione climatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *