La semplicità di acquistare su Cerchigomme.it

Cerchgiomme.itCerchigomme.it è un sito di vendita online di pneumatici estivi ed invernali, cerchi in lega, cerchi in ferro e ruote complete (gomme più cerchi).

L’acquisto è guidato e prima di effettuare qualsiasi transizione è necessario scegliere tra oltre trentacinquemila prodotti e 100 marchi. Ordinare è molto semplice: la homepage è ordinatamente divisa; in questo modo il cliente può scegliere in maniera diretta il prodotto di cui ha bisogno. Inserendo la marca della propria auto si accede all’area in cui sono proposti tutti i cerchi e gli pneumatici adatti a quel modello, con relative foto, prezzo e caratteristiche funzionali .
Il procedimento è altrettanto semplice  anche nel caso in cui il cliente voglia acquistare un prodotto per una due ruote.

Il pagamento è sicuro e veloce. Cerchigomme.it prevede molteplici modalità di pagamento: carte di credito, paypal, contrassegno o bonifico. Ogni sistema ha delle peculiarità: il bonifico deve essere effettuato entro tre giorni dall’ordine, pena l’annullamento dello stesso; il contrassegno, ad esempio è previsto per gli acquisti non superiori ai mille euro e prevede un aggiunta di dodici euro al prezzo del prodotto; con la carta di credito, invece, non ci sono supplementi aggiuntivi.
Per avere qualunque tipo di informazione, alla sezione “pagamenti” è possibile avere tutte le informazioni indicate. L’ultima novità è il finanziamento, stipulato con Consel S.p.a, società di credito al consumo di Banca Sella. Servizio totalmente privato, mette in relazione la banca con il cliente, senza nessuna mediazione. Il cliente, successivamente decide come rateizzare la spesa. Il finanziamento è erogabile per una somma che va dai centocinquanta agli ottomila euro. (per maggiori info).

Cerchigomme.it spedisce gli acquisti in tutta Italia in maniera totalmente gratuita e celere, per assicurare al cliente efficienza e qualità. Sul sito sono presenti i numeri telefonici, tra cui un numero verde gratuito, da contattare per qualsiasi tipo di informazione o richiesta, un indirizzo email, nonché una guida online per leggere e scegliere lo pneumatico più adatto alla vostra vettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *