Pagare i pneumatici a rate? Su Cerchigomme.it si può!

pagare i pneumatici a rate

Acquistare e pagare i pneumatici a rate anche piccole su Cerchigomme.it è possibile. Ecco come fare.

Cerchigomme.it offre ai propri clienti la possibilità di personalizzare le modalità di pagamento, scegliendo tra carte di credito, bonifico e contrassegno. L’ultima novità è il finanziamento, grazie ad una convenzione stipulata con Consel S.p.a., società di credito al consumo di Banca Sella, che permette di gestire al meglio i propri acquisti effettuando il pagamento in maniera personalizzata, quindi in base alle proprie disponibilità economiche, sicura, in quanto i propri dati non sono utilizzabili da terzi e in comode rate, gestibili tramite il proprio conto corrente.

Dopo aver scelto quale prodotto acquistare, Cerchigomme.it rimanda l’utente direttamente al sito di Consel S.p.a. e una volta presa visione delle modalità di rateizzazione e i relativi tassi d’interesse è possibile ultimare il processo d’acquisto. In seguito sarà la società di credito a gestire la pratica e a contattare il compratore tramite mail per confermarne l’avvio. La rateizzazione è possibile per acquisti dai centocinquanta agli ottomila euro e l’intera procedura necessita 4/5 giorni lavorativi.

pagare i pneumatici a rateIn sintesi ecco la procedura:

– l’ordine deve essere effettuato sul nostro negozio www.cerchigomme.it. Cosa è possibile ordinare? Tutti i prodotti presenti sul nostro sito: ruote complete, cerchi in ferro, cerchi in lega, pneumatici sia estivi che invernali. L’importante è che l’importo minimo di spesa sia di € 150,00 ad un massimo di € 8000,00 (iva inclusa)

– una volta inviato l’ordine sempre on-line si viene reindirizzati al portale della finanziaria Consel Spa; verranno richiesti i primi dati personali quali busta paga, tipo di lavoro svolto, etc; il tutto nel pieno rispetto della privacy;

– se il finanziamento viene ACCOLTO la Consel invierà una e-mail con il modulo del finanziamento da compilare e la richiesta di alcuni documenti, come copia della busta paga, ultima utenza pagata, etc. I documenti dovranno poi essere spediti via posta.

– se tutti i documenti sono in regola il finanziamento viene ACCOLTO DEFINITIVAMENTE e l’ordine può essere spedito.

L’iter della richiesta di finanziamento è la stessa di qualsiasi altra finanziaria; la differenza è che interamente on-line e si può fare comodamente da casa propria e con il massimo della privacy.

Cerchigomme.it spedirà quindi l’ordine con pagamento finanziamento quando la Consel darà il nulla osta.

Con una spesa di 500 euro il cliente può scegliere un minimo di sei o un massimo di 36 rate, ognuna con tassi di interessi diversi. Nel primo caso le rate sono di 86,90 euro. Se si opta per la dilazione in 24 rate, la quota è di 24, 15 euro.

Da oggi è quindi possibile fare acquisti importanti e pagarli a rate, anche piccole  grazie a Consel e a Cerchigomme.it! Per maggiori info clicca qui.

 

2 Comments

  1. CarloRS

    10 Marzo 2015 at 17:11

    Salve. Ho utilizzato il pagamento finanziamento sul vostro portale per acquistare il treno completo di cerchi+pneumatici antineve per il mio Qashqai. Procedura semplice e fattibile e con pochi euro al mese ho potuto equipaggiare al mia auto con la dotazione invernale. Grazie.

    Reply
    • Cerchigomme.it

      10 Marzo 2015 at 17:49

      Grazie a lei @CarloRS per averci scelti. Al prossimo acquisto!

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *