ATR SPORT: I PNEUMATICI ACHILLES

ACHILLES ATR SPORTACHILLES ATR SPORT è il pneumatico estivo progettato per integrare le prestazioni di auto sportive, sport coupé e berline. Sviluppato per fornire una buona trazione, garantire sempre buona reattività ed una ottima tenuta di strada, sia sull’asciutto che sul bagnato. Tutto grazie alla tecnologia ecologica EcoSafe API che permette inoltre di ridurre la resistenza al rotolamento diminuendo il consumo di carburante.

ACHILLES ATR SPORT consente di avere sempre, grazie al suo disegno del battistrada direzionale, un elevato grip. La nervatura centrale continua ed i tasselli sulla spalla consentono una ottima stabilità anche ad alte velocità e lo rendono sensibile e performante anche a velocità sostenute. Le scanalature longitudinali e laterali del battistrada favoriscono invece l’espulsione dell’acqua dall’impronta del pneumatico per ridurre al minimo fenomeni di aquaplaning in caso di fondo bagnato.

Il disegno ed il profilo tecnologicamente avanzato permettono quindi una buona tenuta in curva riducendo lo slittamento laterale e garantendo una ottima frenata. La struttura interna include due cinture in acciaio rinforzate con nylon avvolto a spirale che permette di stabilizzare la superfice di aderenza del battistrada migliorando la gestione e la qualità di marcia.

ACHILLES ATR SPORT è disponibile a partire da 15 pollici e potete acquistarlo ad un prezzo davvero incredibile su cerchigomme.it, dove potete inoltre trovare i migliori pneumatici e cerchi in lega per la vostra auto. Acquistando il kit completo, cerchio+gomma, lo potrete ricevere gratuitamente a casa già montato ed equilibrato.

Con cerchigomme.it la spedizione è gratuita, sempre ed in tutta Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *