KUMHO KH17: affidabilità e maneggevolezza consigliati da CERCHIGOMME.IT

La rivista tedesca ADAC  gli ha assegnato il giudizio di “molto affidabile” testandolo in diverse misure sia su citycar quali Ford Fiesta, Honda Jazz che su auto di media cilindrata come Audi A4 e BMW Serie 3: stiamo parlando del pneumatico estivo KUMHO SOLUS KH17.

KUMHO SOLUS KH17 ha un disegno asimmetrico del battistrada, formato da 3 scanalature sulla circonferenza che permettono un’espulsione più veloce e migliore dell’acqua in fase di movimento, offrono un’alta resistenza al fenomeno dell’acquaplaning, assicurando stabilità e confort di guida.

Questo pneumatico estivo, come dimostrato dai test condotti, è adatto sia ad auto di piccole dimensioni che si muovono su percorsi cittadini, sia ad auto di cilindrata superiore e quindi per percorsi di lunghezza maggiore. L’ampia superficie di contatto offre un’eccellente stabilità di guida, sia sull’asciutto che sul bagnato, anche ad alte velocità.

La speciale mescola al silicio ne fa un pneumatico ecologico e silenzioso, soprattutto per chi guida l’auto e per chi si trova all’interno dell’abitacolo dell’auto. Offre una buona combinazione tra maneggevolezza, silenziosità, trazione sul bagnato e lunga durata.

Disponibile in diverse misure, da 14 fino ai 18 pollici è possibile trovare KUMHO KH17 sul nostro on-line store cerchigomme.it.  Puoi inoltre acquistare il kit completo già montato ed equilibrato ed è possibile scegliere, tra le varie modalità di pagamento, anche il contrassegno. E come sempre…la spedizione è gratuita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *