KH21: Il pneumatico 4 stagioni di Kumho su Cerchigomme.it

Su cerchigomme.it è disponibile il nuovo pneumatico 4 stagioni di KUMHO, il KH21 ALL SEASON. Si tratta di un pneumatico multistagionale di alte prestazioni appositamente progettato e sviluppato per poter equipaggiare berline ed utilitarie.
Il KUMHO KH21 offre una ideale combinazione di manovrabilità del veicolo, una ottima trazione su fondo stradale bagnato ed una marcia regolare. Il disegno direzionale, con design a V, migliora la performance di guida su fondo bagnato mentre l’ampio battistrada consente di ottenere ottimi risultati in qualsiasi condizione climatica.

Per migliorare la trazione e l’aderenza su fondi ghiacciati o innevati, il KUMHO KH21 è dotato di scanalature ed ampie scolpiture lungo la circonferenza che inoltre riducono al minimo il rischio di acquaplaning. I fianchi robusti inoltre contribuiscono a migliorare la stabilità del veicolo in curva.
L’ampia impronta di contatto migliora infine le prestazioni del veicolo garantendo una pronta risposta in sterzata, aumentando la manovrabilità del veicolo e offrendo un aspetto decisamente aggressivo. L’innovativa tecnologia sviluppata da Kumho assicura al pneumatico KH21 un elevato confort di guida in ogni condizione e su ogni fondo insieme ad una bassissima rumorosità.
E’ possibile ordinare il KUMHO KH21 ALL SEASON direttamente sul nostro sito www.cerchigomme.it, è inoltre possibile ricevere a casa il kit con i cerchi in ferro eppure in lega per la propria auto, già montato ed equilibrato gratuitamente. E come sempre..la spedizione la offriamo noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *