Disponibile sia nella versione hyper silver che matt black, il Mak Zenith è equipaggiabile su tanti modelli auto.

È uno dei modelli di punta della gamma 2012 della MAK: il cerchio in lega Zenith a 10 razze (accoppiate in prossimità dei cinque fori di fissaggio) rifinito nel colore tradizionale Hyper Silver del produttore bresciano, crea un look elegante e bilanciato. L’azienda di Carpenedolo sottolinea come ben un quarto della superficie di un’auto, vista lateralmente, sia costituito dalle ruote: lo stile dei cerchi contribuisce in modo decisivo all’estetica complessiva della vettura.

mak zenithLe razze di questo cerchio in lega sono sottili e slanciate e presentano una scanalatura interna che snellisce la parte iniziale e dona al prodotto leggerezza e dinamicità, creando un gioco di luci e ombre. Un altro dettaglio del design creato da MAK Wheels, infatti, è il piedino di appoggio al canale esterno, con effetto di continuità tra la razza e il canale; è presente anche un piedino interno, che aumenta la robustezza e resistenza della ruota.

L’attacco a cinque fori (ma è disponibile anche nella versione a quattro) rende il prodotto molto versatile e adatto a un’ampia gamma di vetture: è supportato da circa 40 case automobilistiche. Potete ordinare i vostri cerchi MAK Zenith nel megastore online Cerchigomme.it e abbinarli, come sempre senza alcun sovrapprezzo, a un treno di pneumatici che riceverete  le ruote complete già equilibrate e montate a casa o presso uno dei centri di montaggio convenzionati!