Nokian All Weather +: pneumatici per ogni stagione in offerta su Cerchigomme.it

nokian all weather +

 Attomali sia d’estate che d’inverno, scopriamo insieme le caratteristiche dei pneumatici Nokian All Weather +.

Sole e pioggia, estate e inverno: due condizioni ben diverse, di solito, per chi guida. Non secondo la filosofia alla base dei nuovi pneumatici Nokian All Weather +, che promettono comfort di marcia e affidabilità in qualsiasi circostanza atmosferica, anche la neve mista al fango. È il risultato, spiega la casa finlandese specializzata in gomme per le situazioni estreme, di alcune innovazioni di prodotto come i bordi e le scanalature lucide, in grado di “spingere” acqua e fango fuori dalla ruota in modo più efficiente.
Il vantaggio è la possibilità di montare un kit di gomme particolarmente versatile e adatto a ogni stagione, con aderenza e prestazioni superiori in frenata. La maneggevolezza è assicurata invece dalla forma delle parti più esterne del pneumatico, che garantiscono anche una migliore risposta dello sterzo.

Un’altra novità introdotta per favorire la precisione di guida è il sistema di “lamelle di blocco 3D” (lock sype): “chiudendo” il profilo esterno della spalla del pneumatico a contatto con il manto stradale, si prevengono i movimenti a vuoto delle lamelle e si aumenta la resistenza all’usura, normalmente accentuata dagli asfalti in cattive condizioni.

In questi giorni i Nokian All Weather + sono in offerta nel megastore Cerchigomme.it, andate a scoprire la promozione e ricordate che il kit già montato ed equilibrato è gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *