Gomme termiche Jinyu YW52: sicurezza a basse temperature

jinyu yw52

I pneumatici invernali Jinyu YW52 possono garantire un buon rapporto qualità/prezzo.

E’ nella nuova mescola al silicio che risiede uno dei più  importanti fattori di successo della Jinyu YW52, una delle opzioni più interessanti per gli automobilisti desiderosi di affrontare in tutta sicurezza il prossimo inverno. Questa gomma termica riesce infatti a mantenersi morbida anche a temperature particolarmente basse, garantendo aderenza al suolo. Sempre all’interno capitolo sicurezza, è da ricordare la ricercata seghettatura del battistrada di questo modello, che presenta un andamento curvilineo in grado di scongiurare sbandate laterali.

Le Jinyu YW52  hanno un design asimmetrico composto di tre scanalature principali che garantiscono la massima manovrabilità nonché la migliore aderenza possibile su terreni ghiacciati o innevati. Per le stesse caratteristiche costruttive, risultanotevolmente potenziata la capacità frenante. La densità e la profondità delle scanalature inoltre, aiuta ad ammorbidire il battistrada nei momenti più critici.

Naturalmente, queste innovazioni apportate dalla casa cinese alle YW 52,  fanno di queste gomme termiche un’ottima scelta per l’automobilista attento al consumo di carburante.

Anche questo modello è disponibile su Cerchigomme.it  assieme ad un’amplissima  scelta di pneumatici invernali delle migliori marche.  Ordinale e verranno spedite gratuitamente in tutta Italia; è possibile inoltre acquistare anche ruote complete, spedite già montate ed equilibrate, cerchi in ferro, cerchi in lega e accessori auto.

Su Cerchigomme.it prepari al meglio l’inverno della tua auto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *