Gomme invernali: con le Kumho KW23 e KW7400 sarai pronto per la nuova stagione

kumho kw23

Buone prestazioni sia su bagnato che neve: sono i pneumatici invernali Kumho kw23 e kw7400

 

Khumo Tyres, una delle prime dieci aziende produttrici di pneumatici nel mondo, propone le gomme più adatte ai rigori invernali.
Fra queste, il modello Kumho KW23 coniuga economicità e buone caratteristiche di guida su carreggiate bagnate o coperte di neve.
Grazie al profilo arrotondato e al potente grip power, consente un’ottima tenuta di strada e buone prestazioni di frenata e trazione.
L’innovativa scanalatura a zigzag, inoltre, riduce al minimo lo slittamento e rallenta l’usura del pneumatico.

kumho kw23Massima affidabilità su ghiaccio e neve, invece, per un altro pneumatico invernale della Kumho, il KW7400.
Il prodotto, specifico per veicoli di classe compatta e media, si contraddistingue per il suo design innovativo e dinamico.
La speciale mescola consente alla KW7400 un’ottima trazione e arresto sicuro su ghiaccio e neve, combinando maneggevolezza, comfort di guida e lunga durata del prodotto. Buone anche le recensioni su Provadellagomma.com di chi l’ha provata.

Acquista le tue gomme su Cerchigomme.it : potrai scegliere anche il modello di cerchio che più ti piace e ricevere così la ruota completa già montata ed equilibrata gratuitamente. Su Cerchigomme.it, oltre ai pneumatici Kumho KW23 e KW7400 troverai anche cerchi in lega o in ferro e gomme delle migliori marche. Potrai pagarli con carta di credito, bonifico bancario, pay pal o in contrassegno. La spedizione è gratuita!

jfdghjhthit45