Disponibili sia estivi che invernali, scopriamo insieme la gamma dei pneumatici Kumho Tyres.

Kumho Tyres ha avviato la propria attività producendo il primo pneumatico nel 1960. Con una storia lunga 50 anni si sta preparando ad un nuovo dinamico inizio per diventare un’azienda leader e sempre più presente in questo mercato.
Con il premio conferito durante l’ultimo Expò della Fiera di Colonia (febbraio 2010) come miglior tecnologia laser di incisione e grazie al 3° posto nella classifica di Auto Bild con il giudizio di “very reccomandable”, le ruote Kumho Tyres si candidano ad essere i pneumatici del futuro.
Questa è una piccola parte di ciò che può offrire la tecnologia e la qualità Kumho Tyres:
* elevate prestazioni e affidabilità sia sull’asciutto che sul bagnato;
* bassa resistenza al rotolamento e quindi ridotta usura del battistrada; ciò consente una riduzione del consumo di carburante;
* bassa rumorosità, buona maneggevolezza e alto grado di comfort.
Sono molti i modelli di Kumho Tyres disponibili e ordinabili direttamente sul nostro cerchigomme.it. Basta effettuare al ricerca inserendo la misura dei pneumatici che si vuole acquistare e il gioco è fatto!!

Questi sono alcuni dei modelli disponibili:
KUMHO KH19 – Pneumatici per vetture medio/grandi ed ecologici;
KUMHO KU39 – Pneumatici per vetture medio/grandi ad altissime prestazioni;
KUMHO 857 RADIAL – Pneumatici per il trasporto leggero a ridotta usura del battistrada;
KUMHO KL12 – Pneumatici per SUV a bassa rumorosità.

E allora cosa aspetti?
Se anche tu vuoi dotare al tua auto di un pneumatico di qualità ad un prezzo straordinario ordina le ruote Kumho direttamente sul nostro sito www.cerchigomme.it.