Smart ForTwo: l’offerta completa su Cerchigomme.it

smart fortwo

Sul nostro e-store sono disponibili pneumatici, cerchi in lega e cerchi in ferro per Smart ForTwo

Smart ForTwo è riuscita ad andare oltre al concetto di utilitaria dalle piccole dimensioni e bassi consumi, ritagliandosi un posto di prestigio in un segmento di mercato che conta citycar come Fiat 500 e la concorrente diretta, Toyota IQ.
Dotata delle due varianti Cabrio e Coupè, Smart ForTwo è una vettura nuova nel panorama delle citycar, versatile nella sua capacità di adattarsi a tutte le situazioni di parcheggio.
Non poco ha influito la collaborazione con il marchio Hermes per il modello Smart Hermes nel fare di Smart ForTwo un caso stilistico oltre che automobilistico.
Sarebbe limitativo vedere la vettura teutonica solo per le sue dimensioni e la sua estetica senza considerare il motore, dotato di un sistema di spegnimento che riduce il consumo di carburante e le emissioni di CO2 rendendola tecnologica ed eco-compatibile, attenta a un’innovazione a mobilità zero con il modello micro hybrid drive (mhd) ad alimentazione elettrica.
Che vogliate godervi la praticità del Coupe, il vento tra i capelli con Fortwo cabrio o lo stile irriverente di Smart Hermes, con Smart ForTwo il comfort è assicurato.

Su Cerchigomme.it sono disponibili tantissimi prodotti per la Smart Fortwo, anche in doppia misura:

– pneumatici, sia estivi che invernali;

cerchi in ferro;

cerchi in lega;

ruote complete spedite già montate ed equilibrate per ForTwo 1 serie, 2 serie e 3 serie.

La spedizione è gratuita ed è possibile pagare anche in comode rate. E possibile inoltre richiedere un preventivo senza impegno all’indirizzo e-mail info@cerchigomme.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *