Cerchi in lega DEZENT. Di classe, appropriati per l’utilizzo quotidiano ed accessibili

I modelli di cerchi in lega Dezent sono davvero tanti. Vediamo le caratteristiche di alcuni modelli.

                                                      DEZENT RE

DEZENT
Dezent RE

Le lettere RE stanno per “Really Expressive” (veramente significativi) – come i cerchi DEZENT che portano questo nome: un dinamico 5 razze in un classico e vibrante color argento DEZENT RE è veramente unico. Montato su una utilitaria di città come Toyota Aygo o Hyundai i10, su una classe media come BMW serie 3 o VW Passat oppure ancora su un compatto SUV, il cerchio in lega si sposa sempre perfettamente con il carattere della vettura. Questo cerchio è stato appositamente studiato per BMW serie 5. Sono disponibili sia a 4 che a 5 fori e nei diametri da 14 fino a 17 pollici.

dezent l si
Dezent L SI

DEZENT L SI

Modello a 5 razze semplice ed elegante. Disponibile sia a 4 che 5 fori, può essere equipaggiato sia vetture di piccola che media cilindrata e piccoli SUV. DAta la verniciatura silver, può essere equipaggiato senza problemi anche d’inverno, poichè resistente agli agenti atmosferici avversi, al sale e al pietrisco presente sull’asfalto. (per maggiori info)

dezent
Dezent TD

DEZENT TD

Cerchio in lega “senza tempo”, dalle linee semplici, ma con un tocco futuristico. La piccola curva presente sull’attacco al centro della razza crea un effetto ottico particolare. La gamma di vetture su cui che è possibile utilizzare questa ruota e‘ abbastanza ampia in quanto disponibile in sette dimensioni: si va dai 14 a 17 pollici e sono previste le due varianti a 4 e a 5 fori.

Ricordiamo che questi 3 modelli di cerchi in lega DEZENT e tutti gli altri presenti sul nostro portale www.cerchigomme.it hanno la certificazione tedesca TUV, sinonimo di prodotto di alta qualità.

E’ possibile inoltre acquistare tutta la gamma di cerchi in lega Dezent sul nostro e-shop anche come ruote complete spedite già montate ed equilibrate, cerchi in ferro, pneumatici e accessori auto come i sensori di pressione TMPS.

La spedizione è gratuita.

2 Comments

  1. AlexF

    14 Dicembre 2014 at 20:16

    Sono disponibili da 17 per nissan qashqai?

    Reply
    • Cerchigomme.it

      15 Dicembre 2014 at 10:00

      @AlexF Del marchio DEzent sono disponibili diversi modelli da 17 pollici per Qashqai. Può visualizzarli cliccando su questo link: https://cerchigomme.it/cerchi/nissan/qashqai La bulloneria è compresa.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *